Striscia la Notizia, lei è la fidanzata di uno dei conduttori più amati: 38 anni di differenza

Compagna da oltre 4 anni di un amatissimo conduttore di Striscia la Notizia, ha partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne. La conoscete? Ecco di chi si tratta.

Chi è Romina Pierdomenico

Lei è la compagna, di oltre 38 anni più giovane, di uno dei più amati conduttori del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Si chiama Romina Pierdomenico e vive una storia d’amore con Ezio Greggio. Nata a Vicoli, piccolo paese in provincia di Pescara, Pierdomenico ha 28 anni. Debutta nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza: prima Miss Abruzzo e in seguito arriva seconda a Miss Italia nel 2012. A quell’edizione parteciparono anche Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Clarissa Marchese. Ha frequentato un corso di recitazione presso l’Acting Studio con Micheal Rodgers a Milano. Dopo Miss Italia approda sul piccolo schermo, su Rai Gulp. Nel 2014 partecipa a Temptation Island, condotto su Italia Uno da Filippo Bisciglia, nelle vesti di tentatrice.

In quell’edizione di Temptation Island, conosce – sempre tra i tentatori – Giorgia Lucini e Andrea Damante. Nel 2015, invece, partecipa a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, corteggiando Amedeo Barbato. Verrà però eliminata dopo alcune puntate. Approda a Colorado, come valletta, nel 2019 e nello stesso anno è co-conduttrice del programma di Canale 5, La sai l’ultima?, propria al fianco di Ezio Greggio.

Leggi anche —–> Romina Power, quando cacciò le figlie Cristel e Romina da casa: “Si arrangiano, chi se ne frega”

Leggi anche —–> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

La coppia formata da Greggio e Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono fidanzati dal settembre del 2018, anche i se i due si sono conosciuti tre anni prima. Come hanno raccontato, la scintilla tra i due è scoppiata qualche tempo dopo le presentazioni. I due si sono conosciuti su Instagram: i due si sono scambiati dei messaggi e poi hanno fissato il loro primo appuntamento. La differenza di età non scoraggia nessuno dei due e la loro storia d’amore continua a gonfie vele.

Il conduttore di Striscia la Notizia, ha conosciuto anche la famiglia di Romina. Greggio, infatti si è recato a Vicoli – Comune di cui il papà di Romina, Gabriele, è stato Vicesindaco – per conoscere tutti. Da mamma Bianca ai fratelli dell’influencer e modella. In una recente intervista, i due hanno risposto alle critiche circa la differenza di età. Ed hanno spiegato: “Tra dieci anni ci troverete ancora qui”.

Impostazioni privacy