Cristel e Romina cacciate di casa | La spiazzante decisione di Romina Power

Continua a creare un grande clamore la decisione di Romina Power di cacciare fuori dalla casa di Roma le due figlie che, ancora oggi, sarebbero costrette a vivere in albergo ogni qual volta nel quale si recano nella Capitale. La loro casa di Trastevere non è più disponibile e la motivazione è sorprendente.

Da molto tempo a questa parte Romina Power ha deciso di seguire la fede buddista, grazie a quale ha colto subito l’occasione di girare il mondo con una prospettiva diversa, visitando i vari posti di culto. La Power, inoltre, ha anche contribuito alla realizzazione di un noto centro, donando la propria casa di Roma e permettendo così a un gruppo di fedeli buddisti di poter il loro punto di ritrovo nel cuore della città, in modo tale da essere facilmente ritracciabile e raggiungibile … mettendo da parte le esigenze dei propri figli ogni qual volta si recano appunto nella Capitale.

Il centro di ritrovo, dunque, altro non è l’abitazione che nel passato ha sempre accolto la Power, ma anche le due figlie di Romina Jr e Cristel Carrisi .

Romina Power figlie Roma - Solonotizie24
Romina Power figlie Roma – Solonotizie24

Romina Power “doveva ripulirsi il karma”

Durate una passata intervista rilasciata da Cristel Carrisi e la sorella Romina a Domenica In, ospiti di Mara Venier, hanno avuto modo di raccontare il periodo trascorso insieme alla madre nel cuore di Roma, anni dopo la separazione da Albano, prima che le le Power cominciasse a trascorrere più tempo in California rispetto al passato. Successivamente, Mara Venier si sofferma sul racconto relativo agli anni in cui Romina Power prende l’importante decisione di donare la propria casa a un centro buddista, lo stesso che lei frequentava già da tempo.

A spiegare tutto nell’immediato è stata Cristel che, ridendo, ricorda: “ Noi stiamo in albero a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto. E questa mamma… perché si deve ripulire il karma! “.

Romina Power figlie Roma - Solonotizie24
Romina Power figlie Roma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curva sinuosa

LEGGI ANCHE ->  Gué Pequeno, il “difetto” all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

Cristel e Romina Jr cacciate di casa da Romina?

L’intervista rilasciata da Cristel Carrisi e Romina , dunque, diventa l’occasione perfetta per raccontare cosa sia successo davvero in quegli anni, e le motivazioni che hanno spinto la Power a donare così la propria casa: “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so… a Centocelle, va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: chi mai verrà qua? Quindi, ha detto, ragazzi ‘io ho una casa a Trastevere’, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli… chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là ”.

Romina Power figlie Roma - Solonotizie24
Romina Power figlie Roma – Solonotizie24

Cristel Carrisi , infine, conclude il tutto spiegando anche come durante l’anno successivo i propri amici passando davanti casa della Power notando la placca che indicava il centro buddista chiamavano preoccupati chiedendo il perché di tale cambiamento, e cosa accad fosseuto. La risposta a quel punto della figlia di Romina Power è stata esilarante: “ È successo che mamma si deve ripulì il karma ”.

Impostazioni privacy