Roberta di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Non c’è pace dopo il trono over | “Lei mi perseguita…”

Per mesi protagonista del trono over di Uomini e Donne Roberta di Padua ha scelto di lasciare il programma insieme a Riccardo Guarinieri reduce dalla fine della storia con Ida Platano. Roberta spesso criticata dagli opinionisti in studio nonostante i dubbi verso il cavaliere ha accettato di provare a vivere una storia con lui lontano dalle telecamere ma le cose non sono andate come da programma: oggi Roberta e Riccardo si sono già detti addio.

Roberta-di-padua-solonotizie24

Roberta di Padua: “Riccardo? Mi ha voluto punire”

Roberta ha spiegato in un’intervista rilasciata al magazine d’Uomini e Donne i motivi che l’hanno portata a porre la parole fine alla conoscenza con il Guarnieri. La dama è convinta che Riccardo non ha ancora dimenticato Ida, anzi è un suo punto fisso. Inoltre Roberta è certa che i due ex hanno ancora qualcosa d’irrisolto da definire di cui dovrebbero parlare e liberarsi prima di cominciare una relazione con altre persone.

Roberta di Padua è molto attiva anche sui social, la presenza a Uomini e Donne le ha dato molta popolarità e nonostante dichiari di non aver cambiato di molto il suo modo di vivere a quanto pare la sua presenza infastidisce più di qualcuno. In queste ore la dama ha pubblicato una serie di storie dove rivela che un finto blogger sono mesi che la perseguita con dichiarazioni offensive al limite del decente che hanno preoccupato anche i suoi famigliari e amici intimi. Oggi la Di Padua ha reso noto d’aver avuto la conferma che dietro il finto blogger c’è una persona che conosce, di cui in alcune occasioni ha anche preso le difese.

Roberta di Padua fonte Instagram

 

Roberta di Padua: “Il resto lo lascio a chi di competenza…”

Roberta Di Padua è apparsa sicura di se stessa e molto tranquilla, nonostante non neghi che in queste settimane le offese diffamatorie del finto blogger l‘hanno preoccupata oggi sa chi c’è dietro questa persona e la procedura è passata agli organi di competenze. La Di Padua non si spiega perchè questo accanimento nei suoi confronti, ora conosce il nome di chi la perseguita e non lascerà che la cosa resti impunita.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, la bomba su Ida e Riccardo, non è finita | “Provo ancora sentimenti”

Roberta di Padua conclude le sue storie ribadendo che il suo ruolo a Uomini e Donne è sempre stato marginale, a parte la sua presenza in studio non ha intrattenuto particolari rapporti con gli altri protagonisti: ama la sua quotidianità ma soprattutto frequenta gli amici di sempre dunque non si spiega questo accanimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy