Gianni Sperti difende Roberta Di Padua: duro contro le dame

Accuse pesanti contro Roberta Di Padua, dopo il racconto di Riccardo Guarnieri quattro dame del Trono Over sono uscite allo scoperto rivelando aneddoti impressionanti sul temperamento di Roberta.

Roberta di Padua: tutti contro di lei

Non c’è pace per Roberta Di Padua. Dopo il racconto choc del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri che l’ha pubblicamente accusata di aver sfruttato il programma che li ha fatti conoscere per ottenere mera visibilità, dopo la fuga di followers che il “sbugiardamento” operato dal cavaliere nei suoi confronti ha creato, Roberta deve fare i conti anche con Veronica UrsidaAurora TropeaAnna Tedesco e Maria Tona che hanno raccontato alcuni episodi che sarebbero avvenuti negli studi Elios.

L’uso del condizionale è d’obbligo, ricordiamo che le dame hanno divulgato la loro personale versione dei fatti e Roberta non ha ancora commentato l’accaduto, ma senza scendere nei dettagli ha fatto sapere di voler procedere per vie legali. Stessa cosa dicasi per le accuse che le ha lanciato Riccardo Guarnieri. Sia chiaro, non si mettono in dubbio le parole della dame e del cavaliere ma si ritiene giusto che Roberta possa esporre la sua versione die fatti, smentendo qualora lo ritenga opportuno o chiarendo i fatti qualora lo volesse fare. Solo così, il pubblico potrebbe liberamente scegliere da che parte stare. Ma procediamo con ordine, cosa ha scatenato il putiferio social degli ultimi giorni?

Roberta Di Padua, è guerra contro le quattro dame

Veronica UrsidaAurora TropeaAnna Tedesco e Maria Tona hanno fatto una diretta Instagram parlando tra le altre cose anche di Roberta Di Padua. Aurora ha raccontato un episodio accaduto quando partecipava al programma. La dama ha svelato che Roberta avrebbe provato a “metterla sotto con la macchina” sia lei che a Veronica Ursida, oltre ad averle gravemente offese.

Valentina Autiero sbotta sui social e commenta così

E’ stata tirata in ballo anche Valentina Autiero che ha sbottato:” Io non ho parole, solo una: mi avete rotto il c***o! Ma veramente tanto. La mia pazienza ha un limite. Poi continua dicendo: Quindi, o dite le cose come stanno oppure evitate di parlare perché magari uno dopo un po’ prende provvedimenti. Ovviamente delle quattro una è esclusa ed è la mia amica Anna che non c’entra assolutamente nulla. Perché io sono onesta e obiettiva e quello che mi hanno riportato e ho salvato parla. Carta canta!”.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Gianni Speri prende le distanze, Roberta le denuncia

Moltissimi fans della trasmissione hanno chiesto a Gianni Sperti cosa pensasse dell’accaduto, ma lui ha preferito non intervenire limitandosi a dire che non prova alcuna stima per le quattro dame che hanno tenuto la diretta. Anche Roberta ha commentato l’accaduto: “Possibile che quando si fanno le dirette, non si riescano a trovare altri argomenti, se non sempre gli stessi falsati? La noia!

Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti”. 

 

Impostazioni privacy