Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

Miriam Leone foto - Solonotizie24
Miriam Leone foto – Solonotizie24

Buongiorno bollente per Miriam Leone che si mostra senza veli in una foto, uno scatto che ha lasciato senza parole i fan che ogni giorno seguono l’ex Miss Italia nei suoi canali socia.

Fin dalla vittoria al concorso di bellezza di Miss Italia, Miriam Leone è stata acclamata dagli italiani come una delle reginette del concorso tra le più belle che hanno indossato la corona… e tra i sex symbol dello scenario nazionale.

Miriam Leone, infatti, negli anni di carriera si è messa in gioco nel ruolo di attrice e anche di modella, dimostrando di avere una grande padronanza del suo corpo e della sensualità che riesce a trasmettere ogni volta che posa per una foto inerente a uno shooting o semplicemente condivisa sui social, proprio come è successo nel corso delle ultime ore.

Miriam Leone foto - Solonotizie24
Miriam Leone foto – Solonotizie24

Gioco di seduzione per Miriam Leone

Osservando molto attentamente il profilo social di Miriam Leone, che conta oltre un milione di follower, è possibile vedere come l’ex Miss di volta in volta metta in atto un vero gioco di seduzione… anche nei momenti più semplici e naturali delle sue giornate e quindi della foto scattata, o video nei quali la Leone si mostra senza alcuna maschera, solare com’era già prima del concorso di bellezza.

Piccoli dettagli che le hanno permesso di instaurare un rapporto unico con i propri follower, diventando così uno dei personaggi più seguiti in campo social imparando così quanto sia importante la notorietà come la stessa ha dichiarato a Grazia: “Conta, perché noi attori senza pubblico che faremmo? Chiusi a declamare nelle nostre camerette? Quando facevo la tv del mattino mi piaceva da pazzi incontrare la gente per strada, le signore al mercato e chiacchierare con loro. Oggi cerco di tenere sempre vivo il contatto attraverso i social”.

Miriam Leone foto - Solonotizie24
Miriam Leone foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone ultima segnalazione : avvistata in Ecuador la figlia di Piera Maggio

LEGGI ANCHE -> Era la velina mora di Striscia la Notizia, oggi stenterete a riconoscerla FOTO

L’ex miss senza veli al mattino

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano Miriam Leone durante un buongiorno di fuoco… una foto davvero ad alta tensione e assolutamente bollente.

Miriam Leone foto - Solonotizie24
Miriam Leone foto – Solonotizie24

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Miriam Leone con indosso solo i pantaloncini del suo pigiama, gambe lunghissime in evidenza e il seno coperto solo dalle braccia mentre le mani tengono qualcosa che sembra essere una maglietta. Uno scatto, questo, che ha incantato il web e reso bollente la giornata dell’ex Miss Italia.

Impostazioni privacy