Denise Pipitone ultima segnalazione : avvistata in Ecuador la figlia di Piera Maggio

Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24
Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24

Si aggiunge un nuovo tassello nel caso Denise Pipitone, adesso che l’attenzione dei media è tornata ad accendersi in modo più intenso sulla bambina di Mazara del Vallo ben 17 anni fa. Per la famiglia di Piera Maggio, dunque, arriva una nuova segnalazione secondo cui la figlia desso potrebbe trovarsi in Ecuador.

Il caso relativo alla giovane Olesya, la ragazza russa che ha chiesto aiuto alla tv nazionale per cercare la propria famiglia biologica, ha fatto in modo che il caso di Denise Pipitone arrivasse di nuovo alla ribalta e che Piera Maggio continuasse la lunga ricerca della figlia che, nonostante l’interesse dei media fosse affievolito, non si è mai fermata, certa del fatto che la bambina fosse ancora viva.

In queste settimane sono stati molti i nuovi colpi di scena in un caso che, per molti, era ormai da considerare chiuso, dato che anche Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi avevano concluso il loro iter giudiziario. Anni dopo, però, le ricerche della piccola Denise sembrerebbero a un nuovo punto di svolta, ma la domanda che tutti si pongono è sempre la stessa: dove si trova adesso la figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi?

Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24
Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24

Caso Denise Pipitone: due nuovi indagati e una nuova segnalazione

Il caso relativo alla scomparsa di Denise Pipitone continua a tenere tutti con il fiato sospeso, in Italia e non solo, soprattutto dopo la segnalazione della giovane ragazza di origine romena che viveva nella città della Calabria. La ragazza, che lei dal nome Denise e dalla somiglianza sorprendente, aveva dichiarato fin da subito di non essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo, sottoponendosi comunque a test del DNA, confermando così la sua identità.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel corso degli ultimi giorni i media hanno lanciato anche la notizia secondo cui Anna Corona e Giuseppe della Chiave sono ufficialmente indagati, nonché nipote del testimone chiave (ormai deceduto) la cui testimonianza non venne tradotta nel modo corretto essendo lui sordomuto comunicando con la lingua dei segni e che aveva parlato della bambina in braccio all’uomo 17 anni fa. Adesso, ecco che arriva una nuova segnalazione che riguarda appunto un avvistamento di una giovane donna che sembrerebbe essere proprio Denise.

Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24
Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gigi Sammarchi che fine ha fatto l’attore comico? Eccolo oggi a 71 anni

LEGGI ANCHE -> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

La figlia di Piera Maggio avvistata in Ecuador

Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, da qualche giorno a questa parte sui Facebook e Tik Tok sarebbero diventate virali e che mostrano una giovane donna, sui vent’anni, età che oggi avrebbe anche Denise Pipitone, e che vive in Ecuador.

Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24
Denise-Pipitone-Ecuador-Solonotizie24

Piera Maggio e Pietro Pulizzi non hanno ancora commentato ancora la notizia in questione, motivo per cui non è ben chiaro se la famiglia di Denise nei prossimi giorni procederanno con le ricerche della donna e in tal caso procedere con il test del DNA.

Impostazioni privacy