Sanremo 2022: spuntano due nomi che faranno discutere a lungo

Sono il duo comico più chiacchierato della televisione italiana. Il loro fortunatissimo show Felicissima Sera ha riscosso un incredibile successo, ma gli è costato anche qualche critica. Dopo lunghi applausi e qualche polemica, il duo comico potrebbe portare la sua comicità sul palco di Sanremo.

 

Pio e Amedeo, dopo Felicissima Sera pronti per Sanremo?

Felicissima Sera, il programma condotto da Pio e Amedeo ha raggiunto il 21,09% di share. Un successo clamoroso, che li ha fatti entrare di diritto nel novero dei comici all’italiana più amati del piccolo schermo.

Il duo comico tra satira ed ironia hanno intrattenuto il pubblico nostrano con il loro show, oggi Pio e Amadeo sono tra i massimi esponenti della comicità nostrana, ma a loro non basta! A quanto pare infatti, ambiscono a progetti sempre più importanti.

In una passata intervista, rilasciata al settimanale Chi, Pio e Amedeo hanno parlato dei loro sogni, dei progetti e delle aspirazioni future. Entrambi sono d’accordo, sia a Pio che ad Amedeo piacerebbe da impazzire portare la loro comicità direttamente sul palco di Sanremo!

Come presenza femminile, il duo comico di Felicissima Sera, vorrebbe avere l’eccezionale Maria De Filippi, e come rappresentante maschile, il bravissimo conduttore Carlo Conti. Di certo per loro trovarsi alla conduzione di un evento musicale come quello di Sanremo, potrebbe essere una grande sfida, la realizzazione di un sogno, di un progetto da loro attesissimo.

Pio e Amedeo, l’ascesa del duo comico tra applausi e polemiche

Pio e Amedeo con il loro show hanno dimostrato di possedere delle ottime capacità nella gestione del palcoscenico, con Felicissima Sera hanno abbattuto qualsiasi forma di barriera e sono arrivati dritti al cuore degli italiani.

La loro spontanea ed irriverente comicità, unita alla presenza di grandi personalità che hanno ospitato nel corso delle puntate dello show, hanno consacrato la loro bravura dinnanzi agli occhi di milioni di telespettatori.

Certo, non sono mancate le critiche, ma del resto Pio e Amedeo sono stati per settimane i protagonisti assoluti dello spettacolo nostrano, ed era quasi “inevitabile” che non tutti trovassero “perfetti” i due comici. Del resto non si può piacere a tutti, no?

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Di certo la loro comicità piace a molti, e questo è un grande risultato. Ora, Pio e Amedeo guardano al futuro e chissà se davvero li vedremo al Festival della Canzone Italiana.

Impostazioni privacy