Belen Rodriguez, a 15 giorni dal parto spunta lo scatto della showgirl | Perfetta dopo due gravidanze

Belen Rodriguez ha pubblicato una sua fotografia post-parto. Siete curiosi di sapere com’è oggi il corpo della bellissima showgirl?

La Rodriguez ha infatti partorito la piccola Luna Marì ben 15 giorni fa. La bimba è il frutto della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, di cui è profondamente innamorata. Com’è stato possibile vedere dai suoi profili social, la famiglia è oggi felicissima e non può fare a meno di postare i numerosi scatti riguardanti la loro vita quotidiana. Sapete com’è oggi il fisico della soubrette dopo ben due gravidanze?

Belen Rodriguez sempre bellissima: lo scatto dopo il parto

Sulle sue Instagram stories, la Rodriguez ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è sul set a girare qualche ripresa di un suo recente progetto televisivo.

Belen si scatta infatti un selfie allo specchio ed è bellissima: la showgirl indossa un tubino nero, che lascia intravedere tutte le sue forme sinuose. Soprattutto però, si nota che la donna continua a mantenere un fisico perfetto, nonostante le due gravidanze passate. La soubrette si trova in sala trucco, e ha appena terminato di truccarsi con un make up assolutamente fantastico.

I fans hanno così potuto notare come la Rodriguez si sia mantenuta in forma e come abbia riacquisito un corpo bellissimo, anche a distanza di quindici giorni dal parto.

La vita privata di Belen Rodriguez: il grande amore con Antonino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti durante la festa di compleanno di una loro amica in comune Patrizia Griffini, ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. A conquistare il cuore della showgirl, è stata soprattutto la bellezza di lui: tra i due, c’è stato infatti un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez insolita ninna nanna a Luna Marì | Antonino la sorprende ancora | Video

Da allora, non si sono più separati e sono stati anche avvistati più volte insieme, fino ad arrivare alla conferma ufficiale della loro relazione. Il primogenito di Belen, Santiago, ha subito preso bene la notizia della loro storia e ha detto sin da subito che lui avrebbe potuto essere il suo principe azzurro.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez malore a Tu sì que vales | Show a rischio per l’argentina

Nel mese di febbraio 2021, la coppia ha annunciato di aspettare una bambina, che hanno chiamato Luna Marì.

Impostazioni privacy