Belen Rodriguez malore a Tu si que vales | Show a rischio per l’argentina

Belen Rodriguez malessere - Solonotizie24
Belen Rodriguez malessere – Solonotizie24

Grande paura per Belen Rodriguez durante le registrazioni di Tu Si Quel Vales, la showgirl argentina ha accusato un malore sul set che l’ha costretta così a fermarsi. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sono trascorsi pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Mari, la bimba nata dall’amore con Antonino Spinalbese, un momento di grande gioia che la showgirl ha vissuto in privato circondata dalla propria famiglia e lontana dalla città di Milano, evitando così i riflettori dei media.

Solo una settimana dopo il parto, Belen, ha raccontato di essere in partenza per raggiungere Roma e quindi tornare prontamente a lavoro e partecipare (come ogni anno) così alle registrazioni del programma Tu Si Que Vales… ma la showgirl ha accusato un grave malore sul set.

Belen Rodriguez malessere - Solonotizie24
Belen Rodriguez malessere – Solonotizie24

Paura per Belen Rodriguez

Negli anni Belen ha sempre dimostrato di essere una donna davvero inarrestabile, pronta a mettersi in gioco in nuovi progetti e conquistare così grandi successi che le hanno permesso di mettere a segno una carriera eccellente. Le gioie più importanti della vita di Belen, comunque sia, sono i due figli ovvero Santiago e Luna Mari.

L’arrivo della secondogenita non ha comunque fermato Belen Rodriguez che dopo il parto, esaudendo anche il desiderio dei fan che speravano di vederla a Tu Si Que Vales ma adesso la partecipazione allo show per l’argentina è stata messa in dubbio da un malore che ha spaventato i presenti in studio.

Belen Rodriguez malessere - Solonotizie24
Belen Rodriguez malessere – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: clamoroso addio, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in ospedale, la comica ricoverata | La foto: “Fili e ferri della rotula sono tolti”

Cos’è successo a Belen?

Panico in studio per Belen Rodriguez che, poche ore dopo l’avvio delle registrazioni del programma di Canale 5, ha accusato un malore causato dal forte stress che la showgirl ha subito nel corso delle ultime settimane in attesa della nascita della piccola Luna e la voglia di tornare il prima possibile a lavoro.

Belen Rodriguez malessere - Solonotizie24
Belen Rodriguez malessere – Solonotizie24

A rassicurare i fan in apprensione per le sue condizioni di salute, è stata la stessa Belen Rodriguez che su Instagram ha dichiarato: “ Non sono stata bene, ho subito 3 flebo. Ci ho provato, ma non sono riuscita a registrare ”. Al momento non è ben chiaro se la showgirl prenderà parte alle registrazioni di Tu Si Que Vales o se l’esperienza lavorativa verrà rimandata in via definitiva al 2022.