Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: clamoroso addio, fan increduli

Le anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci rivelano un clamoroso addio di uno dei personaggi più amati della soap. Ecco cosa sapere.

L’addio di Cosimo

Proseguono a ritmi serrati le registrazioni delle nuove puntate dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Le avventure dei protagonisti del grande magazzino milanese torneranno, con la sesta stagione, dal prossimo settembre, probabilmente dalla seconda settimana. Nelle prime puntate della stagione 2021/2022, ci saranno molti nodi da sciogliere. In particolar modo per quanto riguarda il personaggio di Cosimo Bergamini. Lo abbiamo lasciato in guerra aperta contro Umberto Guarnieri e in seria difficoltà con sua moglie Gabriella. Cosimo prenderà la sua decisione: lascerà Milano alla volta di Parigi. Ma cosa farà sua moglie? Gabriella non ha per nulla intenzione di trasferirsi in Francia: ha lavorato sodo e la stilista ha un accordo con Vittorio Conti per realizzare il suo sogno.

La donna, dunque, deciderà di non seguire suo marito. Cosimo partirà da solo alla volta di Parigi per costruirsi una nuova vita. Quello che di certo colpisce, però, è che il nome dell’attore Alessandro Cosentini, che interpreta Cosimo, non figura nel cast della sesta stagione. Sembra dunque che non si tratti di un allontanamento momentaneo – come avvenuto per altri personaggi in questi anni – bensì di un vero e proprio addio.

Leggi anche —–> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

Leggi anche —–> Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Il segreto di Giuseppe

A questo punto sembrano esserci degli sviluppi per il personaggio di Gabriella. Cosa farà la stilista? L’assenza di Cosimo la farà ritornare dal suo ex amore – mai sopito – Salvatore? Vedremo. Altro personaggio che dovrà fare i conti con il passato sarà Giuseppe Amato.

L’uomo ha nascosto alla famiglia di avere un amante in Germania. Questa donna, però, si presenterà a Milano e busserà alla porta di Agnese. Ma non è tutto: con lei c’è una bambina, che si scoprirà essere figlia di Giuseppe. A questo punto per la famiglia inizierà un profondo periodo di crisi.

Impostazioni privacy