Belen Rodriguez insolita ninna nanna a Luna Mari | Antonino la sorprende ancora | Video

belen antonino ninna nanna - solonotizie24
belen antonino ninna nanna – solonotizie24

Momento d’oro per Belen Rodriguez che è già tornata a lavoro a una settimana dal parto, e che in questi giorni si trova a Roma insieme alla piccola Luna Mari e Antonino Spinalbese. A tenere banco nel mondo del web troviamo una dolcissima ninna nanna rock che il compagno ha messo in scena per lei.

Il 2020 per Belen è stato un anno pieno di grandi sorprese ma il 2021 è l’anno che gli ha permesso di realizzare così un altro grande sogno nel cassetto, ovvero ritrovare il vero amore poter diventare mamma per la seconda volta grazie all’arrivo della piccola Luna Mari.

Nella vita della showgirl, dunque, sono arrivate una lunga serie di emozioni nuove e adesso è possibile vedere come la Rodriguez riesca quasi a toccare il cielo con un dito dalla grande felicità. Il tutto, però, non finisce qui.

belen antonino ninna nanna - solonotizie24
belen antonino ninna nanna – solonotizie24

“Lui mi fa sentire una…”

In un primo momento per Belen Rodriguez non sono mancate grandi critiche circa la differenza di età che intercorre tra lei e il compagno Antonino Spinalbese ma, nonostante tutto, la coppia ha deciso di non badare a ciò che follower e che i magazine di gossip dicevano di loro… ma l’amore ha così trionfato nella coppia.

La stessa Belen Rodriguez, in occasione di una passata intervista, parlando del compagno ha dichiarato: “Mi sono accorta di quanto sia uomo e di quanto in realtà la bimba sia io: ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età per me”.

belen antonino ninna nanna - solonotizie24
belen antonino ninna nanna – solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

LEGGI ANCHE ->  Ursula Bennardo bufera social: la protagonista di Uomini e Donne scatena un terremoto

La ninna nanna rock per Belen

A conquistare il popolo del web ei fan di Belen Rodriguez in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di un video che la showgirl ha condiviso nella sezione delle sue IG Stories, un filmato diventato già virare e che la racconta la vita di neogenitori della coppia.


Nel video in questione, infatti, è possibile vedere Antonino Spinalbese con in braccio la piccola Luna Mari intento a cullarla prima della nanna… un momento dolce che l’ex hair style ha trasformato poi in una ninna nanna rock che ha conquistato Belen ea quanto pare la piccola Luna che successivamente si è addormentata tra le braccia del suo papà.

Impostazioni privacy