Ursula Bennardo bufera social: la protagonista di Uomini e Donne scatena un terremoto

Bufera mediatica per Ursula Bennardo che nella sua pagina Instagram ha deciso di parlare di una tematica molto importante come l’aborto, spiegando così qual è il suo personale parere ma scatenando i follower che si sono trovati in disappunto con lei.

Non è la prima volta che Ursula Bennardo si trova nel mirino dell’attenzione del web per via di alcune critiche che sono state riservate a lei e il compagno Sossio Aruta per motivazioni vari, come dimostrato anche dei commenti che troviamo sotto i post da loro condivisi.

A tenere banco sul web oggi troviamo la pubblicazione di un post interamente dedicato alla maternità condiviso da Ursula Bennardo nella sua pagina Instagram, dove ha deciso di parlare anche di un tema molto delicato come appunto l’aborto.

Ursula Bennardo Instagram aborto - Solonotizie24
Ursula Bennardo Instagram aborto – Solonotizie24

Ex di Uomini e Donne contro l’aborto

Negli anni il tema dell’aborto ha sempre fatto discutere tra le donne e non solo se consideriamo il fatto che in molti paesi del mondo, questo, è ancora un argomento tabù e non ancora consentito. Ursula Bennardo, a ogni modo, nella sua pagina Instagram ha voluto parlare della strabiliante bellezza della maternità e non solo…

L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, rispondendo così ad alcune domande ricevute nel privato si è schierata del ‘no’ all’aborto spiegandone anche le motivazioni, puntando il dito verso la lentezza della: “Salvo gravi problemi o di salute o economici dico assolutamente. No all’aborto, ci sono donne che lottano da anni per diventare mamme e darebbero un arto pur di riuscirci… altre che vivono ancora nella speranza lottando e spendendo ogni entrata che hanno per riuscirci. Di un aborto potresti pentirti a vita di aver tenuto un figlio no”.

Ursula Bennardo Instagram aborto - Solonotizie24
Ursula Bennardo Instagram aborto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Matrimonio ma a una condizione”, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni d’amore e due figli arriva il “si”

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex figlio di Albano e Romina

La bufera sui social per Ursula Bennardo

Il post condiviso da Ursula Bennardo ha inevitabilmente scatenato le ire del web che hanno scritto numero commenti, anche negativi, circa appunto il pensiero espresso sulla maternità e appunto la tematica dell’aborto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Messaggi ai quali la compagna di Sossio Aruta ha così risposto: “ Per le capre ignoranti voglio spiegare che è ovvio che ci sono situazioni in cui è l’unica soluzione. Ho fatto un discorso profondo ma generale, che si capisca il fatto che nel 2021 se non si vuole avere un figlio ci sono mille modi per evitarlo! ”.

Impostazioni privacy