Flaza, come ha preso l’espulsione da Amici: su Instagram si mostra così

Flaza non fa più parte del talent show di Canale 5, Amici. Ma come ha vissuto la giovane cantante l’espulsione della scuola? Scopriamolo.

Amici, come ha reagito Flaza?

Flaza è entrata a far parte della scuola di Amici per il suo talento, ma è stata espulsa a causa di alcuni comportamenti sbagliati reiterati che hanno indotto Lorella Cuccarini, la sua insegnante a prendere una drastica decisione.

La professoressa in realtà è stata supportata anche dagli altri docenti, tutti si sono mostrati insofferenti ed esasperati dall’atteggiamento “arrogante” della cantante. A far andare su tutte le furie i professori di Amici, pare si stato il temperamento mostrato da Flaza anche quando le è stato detto di dover abbandonare il talent.

Rudy Zerbi è apparso evidentemente seccato dai modi di fare della cantante, ed è rimasto a bocca aperta dinnanzi al fatto che non avesse mai chiesto scusa anche quando è stata messa dinnanzi alle sue responsabilità.

La ragazza è così definitivamente uscita dalla scuola, ma come sta ora? In realtà pare che Flaza l‘abbia presa sportivamente, che non ne abbia fatto un dramma. Dopo la sua uscita è tornata sui social e, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha spiegato le sue ragioni.

Le parole della cantante espulsa da Amici

“In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni”- ha esordito la cantante.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

“Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me”- ha poi aggiunto, ringraziando chi l’ha supportata, e chi crede in lei.

 

Impostazioni privacy