Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

L’insegnante della scuola di Amici negli anni ha avuto qualche scaramuccia con alcuni colleghi. Ora, a distanza di anni, Lorella Cuccarini vuota il sacco e racconta cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini svela cosa è accaduto davvero con Alessandra Martinez e Heather Paris

la nuova edizione di Amici sta per tornare. Tutto pronto per scoprire chi sono i talenti che animeranno i pomeriggi degli italiani sino al prossimo Serale. L’attesa è alle stelle, i telespettatori sono curiosi di sapere chi si accaparrerà il banco degli allievi della passata edizione. Nell’attesa di scoprire i nomi dei concorrenti, occupiamoci di Lorella Cuccarini. 

La maestra di danza della scuola di di Amici è amatissima dal pubblico del talent show. Il suo atteggiamento protettivo e materno nei confronti dei ragazzi le è valso l’appellativo di “mamma chioccia”. Ma, la Cuccarini sa essere anche molto severa quando occorre.

Di recente, Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista e le ha stato chiesto se avesse davvero mai litigato con Alessandra Martinez e Heather Parisi “Io sono sempre andata d’accordo con tutti”- ha risposto la maestra della scuola di Amici.

 

Lorella Cuccarini: “Ora, sono felice di tornare a Mediaset”

Lorella non le manda certo a dire a nessuno, è una persona diretta e schietta. Per questo, quando ha deciso si lasciare la Vita in Diretta, condotta insieme al giornalista Alberto Matano gli ha scritto un lettera. Il fatto creò non poche polemiche, perchè si è parlato di toni particolatamente duri adoperati dalla Cuccarini. Al riguardo, la maestra ha dichiarato.”

Leggi anche —-> Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

Leggi anche —-> Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

“Era una lettera interna, poi uscita fuori, manipolata. Non c’è bisogno che ci torni su: quello che dovevo dire l’ho scritto a chi dovevo. Penso sia il modo migliore di dire le cose. Pensate e meditate. Ora, sono felice di tornare a Mediaset, ad Amici, con Maria De Filippi”

Impostazioni privacy