Sabrina Salerno, ricordi piccanti: “Quando ero giovane Silvio Berlusconi…”

Che nesso c’è tra l’icona sexy Sabrina Salerno e l’ex premier Silvio Berlusconi? Lo ha svelato lei. Ecco cosa ha raccontato la splendida attrice.

Sabrina Salerno, l’attrice italiano più sexy dei social

Sabrina Salerno è una delle donne più sexy dello spettacolo italiano. La cantante e attrice, non è più presente sulla scena come anni fa, ma sui social è una delle donne italiane più seguite ed amate. Sensualissima e affascinante, la conturbante Sabrina Salerno ha un seguito vastissimo.

Proprio sui social si diverte ad interagire con i suoi followers, postando degli scatti davvero bellissimi. Le sue foto fanno girare la testa a milioni di utenti, l’attrice è una vera e propria bomba sexy.

Eppure da giovanissima non si sentiva piacente, seppur viene difficile da credere, anche una donna dalla bellezza straordinaria come la sua ha fatto i conti con l’insicurezza tipica della giovane età. “Da ragazza, ossessionata dall’immagine non mi vedevo mai bella”– ha dichiarato l’attrice nel corso di una passata intervista per il Fatto Quotidiano.

Sabrina Salerno, tra i suoi fan anche l’ex Premier?

Di recente, Sabrina si è raccontata ai microfoni del Fatto Quotidiano raccontando un aneddoto sull’ex premier Silvio Berlusconi. Quando le è stato chiesto de Silvio Berlusconi fosse un suo fa l’attrice ha risposto:

“Pazzo di me? Parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta”- ha detto la Salerno. Poi, l’attrice ha raccontato di ricevere molti complimenti, messaggi affettuosi ma anche alcune proposte “indicenti”.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

“Mi arrivano tantissimi commenti carini”- ha raccontato Sabrina Salerno -“poi c’è un dieci per cento che deborda con proposte assurde. Tocchiamo la follia, gente che pensa di poter comprare tutto. E mi riferisco a gente di potere”. 

Impostazioni privacy