Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano a essere una bellissima coppia alla luce del sole, stretti all’amore della figlia Jasmine che oggi diventa così protagonista della scena. Avete visto come è diventata la figlia della nota coppia di ballerini?

Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia - Solonotizie24
Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia – Solonotizie24

Sono stati anni turbolenti quelli vissuti da Francesca Tocca e Raimondo Todaro che hanno visto il loro matrimonio attraversare una lunga crisi che li ha portati a separarsi per molto tempo, un momento davvero particolare per i due ballerini che sono rimasti comunque uniti per la piccola Jasmine… lei che prima di tutti aveva capito che l’amore tra loro non era ancora finito.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a essere protagonista della scena è proprio la piccola Jasmine, bellissima come la mamma e che già da tempo è diventata una reginetta sui social.

Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia - Solonotizie24
Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia – Solonotizie24

“La bambina è l’unica che…”

In occasione di una recente intervista a parlare della piccola Jasmine è stato proprio Raimondo Todaro in occasione di una lunga occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi dove ha dichiarato: “La bambina è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati. Francesca e io per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo, siamo cresciuti insieme, quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto”.

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni paura per sua figlia, la confessione che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen, l’ex di Ballando con le stelle splendida col pancione: la foto

Come è diventata la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca?

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni bellissimi scatti che mostrano Francesca Tocca insieme alla figlia Jasmine, strette in un lungo abbraccio. Foto che in questi ultimi giorni sono state condivise da una fan page dedicata proprio alla moglie di Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia - Solonotizie24
Raimondo Todaro Francesca Tocca figlia – Solonotizie24

Nelle foto è possibile vedere la piccola Jasmine bellissima come la madre, dai lunghi capelli neri e già pronta anche lei per una carriera da ballerina esattamente come i genitori.

Impostazioni privacy