Veera Kinnunen, l’ex di Ballando con le stelle splendida col pancione: la foto

Veera Kinnunen è in dolce attesa, la splendida ballerina ha postato uno scatto in cui posa con il suo pancione, la foto è diventata virale. Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

Veera Kinnunen la foto col pancione che ha fatto il giro del web

Veera Kinnunen è una delle ballerine professioniste più amate di Ballando con le Stelle. Lo show del sabato sera firmato Rai 1, è uno dei più seguiti dai telespettatori nostrani, complice il grande cast di ballerini, tra cui c’è anche Veera.

La ballerina ha momentaneamente sospeso la sua partecipazione al programma perchè è incinta. Veera ha annunciato di essere in dolce attesa mesi fa, comunicando anche la sua decisione di fermarsi per poi riprendere con il suo lavoro in seguito.

La ballerina è molto seguita sui social, ed è proprio su Instagram che ha postato uno scatto bellissimi, in cui in primo piano c’è il suo pancione. La foto ha ricevuto una montagna di likes e tantissimi complimenti, Veera è in forma smagliante.

Ballando con le Stelle, la ballerina lascia lo show

“Un po’ mi dispiace non fare Ballando ma, come ho detto a Milly Carlucci, ho messo in cantiere il progetto più importante della mia vita”- ha dichiarato la ballerina nel corso di una passata intervista rilasciata per il settimanale DiPiù. Poi ha aggiunto: “Spero di tornare in pista a Ballando con le stelle nel 2022″ .

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

La relazione con il compagno procede a gonfie vele e nei loro piani c’è di certo il matrimonio. “Il matrimonio è assolutamente nei nostri piani. Vogliamo fare una grande festa perciò stiamo aspettando che il Covid dia una tregua”- ha detto Veera durante l’intervista.

Impostazioni privacy