“Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

Anna Tatangelo torna single e lo annuncia sui social… il video in questione in men che non si dica ha fatto il giro del web, lasciando senza parole anche Livio Cori che reagisce così.

Anna Tatangelo single Livio Cori - Solonotizie24
Anna Tatangelo single Livio Cori – Solonotizie24

Riflettori puntati su Anna Tatangelo che nel corso delle ultime settimane si trova al timone del programma Scene da matrimonio, in onda tutti i sabati, e che recentemente è di nuovo tornata al fianco di Michelle Hunziker per lo show di All Together Now.

La vita dell’artista, dopo l’addio a Gigi D’Alessio, ricomincia dall’amore ritrovato tra le braccia di Livio cori… ma possibile che i due siano già in crisi?

Anna Tatangelo single Livio Cori - Solonotizie24
Anna Tatangelo single Livio Cori – Solonotizie24

“Sono single”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video che Anna Tatangelo ha condiviso sui social dove parla appunto della sua vita sentimentale.

In particolar modo, Lady Tata rispondendo a una delle domande poste dai follower circa la sua vita sentimentale ha risposto ironicamente dichiarano: “Sono single”. A intromettersi nella confessione è Livio Cori che rivela parte del suo numero durante il video in questione. Un momento di comicità e complicità per la coppia che ha strappato un sorriso ai fa e che ha messo a tacere ogni tipo di rumors su una presunta crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossip_tv_girl

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

LEGGI ANCHE -> Stanchezza, ansia, tachicardia: di cosa potreste soffrire

Anna Tatangelo parla di Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori hanno deciso di uscire allo scoperto molti mesi dopo l’avvio della loro relazione, così come la stessa cantante ha rivelato in occasione della recente intervista rilasciata a Verissimo. Una decisione presa cautamente da Lady Tata che ha cercato di proteggere anche il figlio che, prima di chiunque altro, avrebbe dovuto accettare la relazione dell’artista.

Anna Tatangelo single Livio Cori - Solonotizie24
Anna Tatangelo single Livio Cori – Solonotizie24

Non a caso, è la stessa Anna Tatangelo che parlando del proprio compagno ha rivelato: “È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta”. Infine: “Quando ci hanno beccati, e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo perché in quel momento mi sono detta: ok, adesso posso vivermi questa storia”.

Impostazioni privacy