Raffaella Fico prima della chirurgia com’era e com’è: la trasformazione

Ormai ex concorrente del GFVIP6 Raffaella Fico è uscita dalla casa di Cinecittà da qualche settimane e nonostante la sua presenza non sia stata prolungata ha lasciato il segno. In particolare il suo rapporto con Soleil Sorgè è stato protagonista del reality tanto che una volta uscita la Fico ha minacciato di querelare l’ex corteggiatrice per alcune frasi dette sul suo conto.

Raffaella Fico Solonotizie24

Raffella Fico ieri e oggi: ecco com’è cambiata

Bellissima ragazza Raffaella Fico ha debuttato in tv qualche anno fa proprio come concorrente del Grande Fratello. Si è fatta subito notare per le sue forme e un fisico al limite della perfezione. Voluminosi capelli ricci, sguardo e sorriso contagioso in pochi anni la showgirl ha conquistato la popolarità e ha lavorato in più programmi tv. Molto spesso è stata protagonista del gossip per le sue storie d’amore tra cui quella tormentata con Mario Balotelli da cui è nata anche una figlia, Pia. Nonostante i dubbi del calciatore sulla paternità oggi Balotelli e Raffaella sono due genitori esemplari e si vogliono anche molto bene.

Impossibile non notare come Raffaella Fico sia cambiata in questi anni, l’ex gieffina nonostante una bellezza naturale è ricorsa a qualche piccolo ritocco. Sembra infatti che abbia modificato il  il seno e i lineamenti del suo viso. Mettendo a confronto alcuni scatti di ieri e di oggi si nota un naso decisamente più piccolo, delle labbra più pronunciate e un lato a molto più generoso. I suoi bellissimi capelli, suo segno particolare, sono rimasti al naturale: gonfi, voluminosi e ricci.

Raffaella Fico Solonotizie24

Leggi anche —-> Raffaella Fico e la figlia Pia, il tenero scatto che ha emozionato i fan

Raffaella Fico e il commovente ricordo della mamma

Oggi una donna matura che adora la sua piccola Pia, Raffaella Fico non può fare a meno di ricordare la mamma recentemente scomparsa con cui aveva un rapporto speciale. L’ex gieffina ha ricordato il genitore in alcune interviste e anche all’interno della casa del GFVIP6. Raffaella Fico sente molto la mancanza della madre, era una persona presente quotidianamente nella sua vita:

Leggi anche —-> Raffaella Fico verginità all’asta : solo oggi arriva la verità

“La mancanza si sente, il dolore è sempre vivo. Era molto credente, mia figlia Pia si chiama così per Padre Pio, mia madre me l’ha trasmesso. Mi manca, ero abituata a sentirla continuamente durante la mia giornata e ora mi accorgo che non posso più farlo. Sono fiera di lei, mi ha dato tanti valori.”

Impostazioni privacy