Raffaella Fico e Balotelli, la verità sul loro addio: perchè si sono lasciati

Raffaella Fico è pronta per varcare la porta del Grande Fratello Vip. La meravigliosa conduttrice napoletana non è un voto nuovo dei reality, il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto proprio con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed ora, a distanza di anni sta per rientrare in veste di Vip.

Raffaella Fico, pronta per il Grande Fratello Vip, dopo 13 anni dal suo ingresso nella casa

Raffella Fico è una delle donne italiane più conosciute al mondo. La sua bellezza ha fatto il giro del globo, forme sinuose e sorriso dolcissimo, la Fico è incarna alla perfezione l’ideale di bellezza mediterranea. La conduttrice sta per approdare nella casa più spiata d’Italia e la curiosità nei suoi confronti è altissima.

Non è la prima volta che Raffella viene scelta per entrare a far parte del cast dei Vip, già 13 anni fa infatti, è entrata a far parte della casa, ma questa volta ci entra in veste di personaggio noto.

Allora ero una bambina, ora sono una donna. Ne sono successe tante di cose, ho fatto tante esperienze. Mi approccerò a questa edizione in modo decisamente più maturo ma è indubbio che un po’ di emozione c’è”- ha dichiarato la bellissima Raffaella nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport.

Raffella Fico e Mario Balotelli, perchè è finita tra loro

La bellissima showgirl e conduttrice ha avuto un’intensa storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli. Dalla loro relazione è nata la piccola Pia, che adorano. Sui motivi della loro separazione si è molto chiacchierato, i rumors sono stati tantissimi, pare che abbiano avuto una lite furibonda, ma si tratta di semplici indiscrezioni ed in quanto tali vanno prese con le pinze.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Oggi hanno un rapporto civile e disteso, nell’interesse della piccola Pia. “Mario è il padre di mia figlia, con lui ho un grande rapporto. È un papà bravissimo e non ho nessun tipo di problema. Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi. Male non fare, paura non avere”

 

Impostazioni privacy