Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

Sapete perché Lino Guanciale ha lasciato improvvisamente la serie tv ‘Che Dio ci aiuti’? Ecco il motivo della sua scelta.

Guanciale è sicuramente uno degli attori più amati e apprezzati dal panorama cinematografico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi progetti televisivi come ‘Che Dio ci aiuti‘, ‘La porta rossa‘, ‘Non dirlo al mio capo‘ e ‘L’allieva‘. Nell’autunno del 2020, Lino ha inoltre sposato la compagna Antonella Liuzzi: i due sono molto innamorati e felici. Ma sapete perché l’attore ha voluto lasciare ‘Che Dio ci aiuti‘?

Lino Guanciale e l’addio sul set di ‘Che Dio ci aiuti’

Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma televisivo ‘Da noi… a ruota libera‘, Lino Guanciale ha parlato del suo allontanamento dalla serie ‘Che Dio ci aiuti‘ e del suo passaggio di testimone a Gianmarco Saurino.

Nella nota serie televisiva, Guanciale interpretava infatti l’amatissimo personaggio Guido. Inaspettatamente, il giovane muore lasciando un enorme vuoto in tutti i fans. “So che ci sono tantissime persone affezionatissime a Guido Corsi e che non mi hanno perdonato la morte di Guido“, ha detto l’attore, “Però sono convinto che questo sia stato il bene per quell’esperienza“.

Guanciale ha inoltre confessato di aver pensato, improvvisamente, di dover lasciare quel personaggio che aveva dato così tanto a migliaia di persone. “E’ anche bene capire quando devi passare le consegne“, ha concluso il mitico e bravissimo Lino.

Leggi anche —-> Lino Guanciale, avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui

La vita privata di Lino Guanciale

In passato, l’attore è stato legato sentimentalmente (per ben dieci anni) ad Antonietta Bello. I due si sono infatti conosciuti durante un corso di recitazione, durante il quale lui era relatore. La coppia si è però separata nel 2018. “Fra noi è finita perché ero sempre lontano“, ha confessato lui, “lei ne soffriva troppo ma non era finito il sentimento“.

Leggi anche —-> Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore

Guanciale ha però sempre preferito essere molto riservato e tenersi così distante dai riflettori. Si sa però che Guanciale si è in seguito fidanzato con Antonella Liuzzi, con cui si è sposato segretamente ne 2020. Insomma, Lino è oggi un uomo felice e, nonostante la sua riservatezza, tutti i fans sono davvero contenti di saperlo al settimo cielo.

Impostazioni privacy