Lino Guanciale, avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui

Sapevate che l’amato attore Lino Guanciale ha un fratello, più piccolo di lui? I due sono inseparabili, ma molto diversi. Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Il fratello di Lino Guanciale

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico televisivo, già protagonista de L’Allieva e Non dirlo al mio capo. Quest’anno lo abbiamo visto in Il Commissario Ricciardi, grande successo Rai. Stiamo parlando chiaramente di Lino Guanciale. Richiestissimo – in attesa della seconda stagione del Commissario Napoletano – l’attore ha appena concluso le riprese delle serie Sopravvissuti e Noi. Della sua carriera sappiamo molto, meno della sua vita privata, che l’attore ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio, sapete che Guanciale ha un fratello? Lui si chiama Giorgio e ne ha parlato pubblicamente la prima volta, con emozione, nel corso di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo in Vieni da me. 

I due hanno un bellissimo rapporto e Giorgio ha salutato suo fratello con un video mostrato in onda. Ha raccontato Lino Guanciale: “Fino a 10 anni litigavamo sempre, poi siamo diventati molto complici”. Come ha spiegato lo stesso attore, il video è sorprendente, dal momento che Giorgio è molto lontano dal mondo dello spettacolo. Schivo e riservato, i due sembrano essere molto diversi caratterialmente.

Leggi anche ——> Drusilla Gucci dopo L’Isola dei Famosi arriva il cambio look da Federico Fashion Style | Foto

Leggi anche ——> Gianluca Ginolge de Il Volo e Mercedesz Henger , la verità sulla storia d’amore

Chi è Giorgio Guanciale

Giorgio Guanciale è uno stimato psicologo impegnato in diversi progetti formativi con associazioni ed enti. Ha collaborato in comunità di minori e in centri per l’accoglienza per richiedenti asilo. Dal 2002 al 2018 è stato educatore volontario per gli scout. Con il fratello Lino condivide la passione per il rugby.

Il fratello dell’attore è convolato a nozze nel 2016 e a fargli da testimone è stato proprio Lino Guanciale. Da poco è diventato anche papà. Come sappiamo, invece, l’attore è sposato con Antonella Liuzzi. I due hanno fatto il grande passo il 18 luglio del 2020, dopo due anni di fidanzamento.

Impostazioni privacy