Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger , la verità sulla storia d’amore

Gianluca Ginoble Mercedesz Henger - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Mercedesz Henger – Solonotizie24

Il trio del Il Volo continua a essere protagonista del mondo del gossip per via delle loro relazioni sentimentali e non solo… oggi l’attenzione del web, infatti, si concentra su Gianluca Ginoble che, secondo alcuni rumors, avrebbe avuto anche un flirt con Mercedesz Henger. Ecco la verità sulla presunta coppia.

La carriera del trio dei tenorini è cominciata molti anni fa, quando gli artisti erano poco più che dei giovani ragazzi che avevano investito tutte le loro speranze in un sogno… un sogno che improvvisamente è diventato realtà e che è andato ben oltre le loro aspettative.

Nel corso degli ultimi anni, però, a conquistare l’attenzione del web troviamo sia la musica de Il Volo che la vita sentimentale di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble… quest’ultimo avvistato alcuni anni fa al fianco di Mercedesz Henger.

Gianluca Ginoble Mercedesz Henger - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Mercedesz Henger – Solonotizie24

Il flirt di Gianluca Ginoble con Mercedesz Henger

Durante la propria carriera Gianluca Ginoble ha sempre cercato di mantenere separati il lavoro nel mondo della musica e la propria vita privata dai riflettori attenti dei magazine di cronaca rosa. A far discutere però troviamo il presunto flirt con Mercedesz Henger. Per i due si è subito parlato di flirt e possibile relazione ma a chiarire subito il tutto è stata proprio la figlia di Eva Henger.

In occasione di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Mercerdesz Henger ha rilasciato la seguente dichiarazione su Gianluca Ginoble de Il Volo: “Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere. Eravamo già stati fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master, la stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui come me è fidanzato”.

Gianluca Ginoble Mercedesz Henger - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Mercedesz Henger – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi è il preferitossimo look da spiaggia: come si è presentata lady Totti

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi compie 49 anni, com’era e com’è: la trasformazione

Chi è la fidanzata del tenore de Il Volo?

Il presunto flir tra Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger risale al lontano 2017, anno in cui l’arista era già felicemente innamorato e fidanzato con Francesca, nonché la storica compagna del membro de Il Volo con la quale vive un’intensa relazione lontanissimo dai riflettori della cronaca rosa.

Gianluca Ginoble Mercedesz Henger - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Mercedesz Henger – Solonotizie24

Di Francesca si conosce ben poco, se non il fatto che somiglia tantissimo a Silvia Toffanin e che non appartiene al mondo dello spettacolo. A oggi la giovane donna e Gianluca Ginoble potrebbe ancora felicemente innamorati, anche se recentemente Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato di una nuova modella Ema Kovac notizia che il cantante de Il Volo non ha mai commentato.

Impostazioni privacy