Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore

Lino Guanciale è noto per la sua riservatezza, ma questa volta ha voluto farle una dedica pubblica per gridare al mondo quanto la ami. 

Lino Guanciale e Antonella Luzzi, un amore grandissimo

Lino Guanciale è uno degli attori più riservati del mondo dello spettacolo italiano. Il bel Lino ama la sua privacy, tiene molto alla sua riservatezza ed infatti sulla sua vita familiare e privata se ne parla davvero pochissimo. Frutto di una scelta consapevole dell’attore che ha voluto da sempre tenere lontano la sua vita privata dai riflettori.

In un’occasione speciale però, Guanciale ha superato le sue reticenze nel mostrarsi al mondo del gossip, solo per amore della sua bellissima moglie Antonella Liuzzi. Lino non utilizza spesso i suoi social, è un persona molto attenta alla sua privacy e quindi il gesto dell’attore è sembrato ancora più dolce, proprio perchè non è solito esternare le sue emozioni.

L’attore di origine abruzzese ha postato uno scatto in bianco in nero che lo vede insieme alla sua bellissima compagna di vita e moglie Antonella Liuzzi. Per omaggiare la sua donna nel giorno del suo compleanno, l’attore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e a corredo della stessa ha aggiunto una frase molto dolce.

Lino Guanciale, la dedica alla moglie

“Auguri amore mio, sempre più bella sei”– ha scritto il bellissimo attore. Come si evince dalla scatto la coppia si trovava in un luogo davvero bellissimo, adornato con fiori meravigliosi. I due si sono sposati nel 2020 e come ben si deduce dallo scatto sono innamoratissimi e molto affiatati.

In una passata intervista per Donna moderna, il bellissimo e altrettanto bravo attore di origine abruzzese ha raccontato del loro splendido sentimento: “Io e Antonella siamo molto felici di costruire un percorso insieme”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Javier? Cosa fa oggi il bel corteggiatore

Leggi anche —-> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Poi, Lino ha dichiarato che sogna di mettere su famiglia con la sua bellissima compagna: “Credo che allargare la famiglia sia il sogno di tutti quelli che decidono di stare in coppia, poi vedremo che cosa succederà. Di certo, i bambini ci piacciono molto.”

 

Impostazioni privacy