Uomini e Donne, che fine ha fatto Javier? Cosa fa oggi il bel corteggiatore

Sapete che fine ha fatto Javier Martinez, l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’? Continua la sua passione per la pallavolo.

Martinez ha infatti raggiunto la notorietà qui in Italia grazie alla sua partecipazione in ‘Temptation Island 2019‘, di cui è stato protagonista. Nel programma, ha infatti corteggiato Ilaria Teolis. In seguito, ha fatto invece parte dell’edizione 2019-2020 di ‘Uomini e Donne‘, dating show condotto da Maria De Filippi. In qualità di corteggiatore, l’uomo ha infatti corteggiato Sara Tozzi, ma quest’ultima ha deciso ben presto di lasciare il trono facendo terminare anche a Javier la propria esperienza nel programma. Siete curiosi di sapere cosa sta facendo oggi?

Javier Martinez oggi: pallavolista eccellente

Dopo la sua esperienza nel piccolo schermo, Martinez ha deciso di allontanarsi dai riflettori e quindi anche dal mondo dello spettacolo. Il suo obiettivo è infatti sempre stato quello di proseguire verso la strada della pallavolo.

Pallavolista di professione, Martinez ha il ruolo di martello e, inizialmente, ha giocato nella squadra Lube Banca Marche di Appignano. Dal 2012 al 2017, ha invece giocato per la Volley Civitanova. Sapete cosa fa oggi?

Dopo essere stato inserito nella serie B con la squadra Nova Volley Loreto, oggi Javier è riuscito a giocare per l’Intervolley Foligno con la maglia numero 7. Sicuramente, Martinez è davvero molto felice di aver proseguito il suo più grande sogno e di aver quindi percorso l’importantissima strada della pallavolo.

L’esperienza di Javer in tv: ‘Temptation Island’ e ‘Uomini e Donne’

La sua prima esperienza nel piccolo schermo è appunto stata con ‘Temptation Island‘ nell’anno 2019. All’interno del programma, ha infatti cercato di corteggiare Ilaria Teolis, che si era presentata in coppia con Massimo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, ricordate Nino? Eccolo oggi, muscoli e tatuaggi

In seguito, il suo volto è poi apparso in ‘Uomini e Donne‘, durante l’edizione dello stesso anno. Javier ha infatti provato a corteggiare Sara Tozzi ma, nonostante ci fosse molta sintonia tra i due, il trono non è terminato come previsto.

Leggi anche —-> Barbara De Santis la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

In quel periodo, Javier è stato anche al centro dei giornali di gossip, dato che alcune indiscrezioni avevano rivelato che il giovane fosse tornato con la sua ex fidanzata, ed avevano ragione. La notizia fu poi confermata dai profili social dello stesso Martinez.

Impostazioni privacy