Uomini e Donne Trono Over, ricordate Nino? Eccolo oggi, muscoli e tatuaggi

Uomini e Donne è ancora in vacanza. Nell’attesa di rivedere i protagonisti del talk, scopriamo che fine hanno fatto alcuni dei personaggi più in vista delle scorse stagioni del dating show. Ricordate Nino? 

 

Nino Castanotto, uno dei più amati

Nino Castanotto è stato uno dei cavalieri più apprezzati del parterre maschile. Giunto negli studi di Uomini e Donne per trovare l’amore, il bel cavaliere ha catalizzato l’attenzione del pubblico, soprattutto quello femminile, grazie ai suoi modi di fare eleganti e gentili.

Nino ha saputo conquistarsi l’affetto e la simpatia del pubblico del dating show grazie al suo savoir- faire, un vero e proprio maestro del corteggiamento, quello di altri tempi, discreto e raffinato.

Le donne che ha conosciuto ad Uomini e Donne sono state tante, ma la sua attenzione si è fermata su Anna Tedesco, la bellissima dama bionda che ha rapito il suo cuore. Anna e Nino hanno iniziata a frequentarsi, e all’inizio il loro rapporto procedeva sereno. Dopo soli tre mesi, la loro relazione è però naufragata.

Il bel cavaliere avrebbe voluto che Anna fosse più prodiga di attenzioni nei suoi confronti. Altro tasto dolente tra loro è stata l’amicizia che la bella dama ha con Giorgio Manetti, lo storico ex di Gemma Galgani.

Chiusa la relazione con Anna Tedesco, il bel cavaliere all’interno del dating show ha conosciuto meglio Astrid, ma la storia non è mai decollata. Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Nino è rimasto single per un po’, ed ora a ben vedere dal suo profilo Instagram, non ha ancora trovato una donna che gli faccia battere il cuore. Eccolo in questa foto recente, non è cambiato affatto!

Qualche curiosità sul cavaliere

Il bel Nino, ha una figlia di nome Carlotta, adora le moto, viaggiare e stare in compagnia dei suoi amici. Il bel cavaliere tiene molto alla sua privacy e la tutela da occhi indiscreti, per questo non si conosce molto del suo passato.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Di certo è stato uno dei protagonisti di spicco delle passate stagioni di Uomini e Donne e chissà se un giorno lo rivedremo seduto tra le file del Trono Over.

Impostazioni privacy