Raffaella Fico e la figlia Pia, il tenero scatto che ha emozionato i fan

Eliminata dalla casa del GFVIP6 la scorsa settimana Raffaella Fico non manca di presenziare nella casa anche a distanza. Nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha legittimato la Fico a rientrare nella popolare residenza di Cinecittà per rispondere ad alcune affermazioni fatte su di lei da Soleil Sorgè. L’ormai ex gieffina ha minacciato l’it girl di querelarla dopo averla offesa pesantemente con parole pesanti.

raffaella-fico-solonotizie24

Raffaella Fico e Pia da piccola: un abbraccio d’amore

Sonia Bruganelli ha provato a difendere l’ex corteggiatrice ma la Fico ha spiegato alla moglie di Bonolis che non reagire ad un offesa come quella di Soleil non sarebbe educativo per la figlia Pia che comprende tutto. Ed è proprio alla figlia che la Fico dedica molto del suo tempo, è una bambina dolcissima voluta con determinazione dall’ex gieffina. Sull’account Instagram di Raffaella è infatti possibile ammirare molti scatti della showgirl con la bambina.

Pia è nata dall’unione con Mario Balotelli che inizialmente non accettato la gravidanza dell’ex gieffina. Secondo quanto ha raccontato la stessa Fico,  Balotelli la lasciò sola durante la gestazione ma lei nonostante tutto portò avanti la gravidanza. In seguito il calciatore fece alcuni passi indietro e riconobbe la piccola: oggi Pia è molto legata sia al padre che alla mamma e i due genitori hanno un rapporto civile e sereno ma soprattutto molto diplomatico per il bene della bambina che ha 9 anni.

Raffaella Fico fonte Instagram

Leggi anche ->Raffaella Fico verginità all’asta : solo oggi arriva la verità

Raffaella Fico: “Pia l’abbiamo cercata e voluta anche se…”

Durante la sua permanenza al GFVIP6 Raffaella Fico ha rivelato che Pia non è arrivata per caso, lei e Balotelli volevano diventare genitori e l’hanno cercata e voluta ma poi il calciatore ha avuto una reazione inaspettata: “L’abbiamo cercata, lo volevamo e poi…” Raffaella Fico è felice d’essere diventata mamma, Pia è il suo universo e quando era all’interno della casa ha sentito molto la sua vacanza tanto che alcuni concorrenti l’hanno nominata proprio perchè la vedevano sofferente e nostalgica.

Leggi anche ->Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: la verità sulla loro relazione

Oggi che i rapporti con Balotelli sono distesi Raffaella ha compreso che all’epoca della nascita di Pia anche lei ha fatto alcuni errori: “L’ho perdonato, oggi i nostri rapporti sono distesi e sereni. Ci sono voluti un pò d’anni, ma io e lui ci siamo parlati e chiariti e mi ha chiesto anche scusa dicendomi so il male che ti ho fatto, ma all’epoca ero un ragazzo anche io. Io voglio bene a Mario come un fratello, se conosco una persona glielo racconto. All’epoca anche io ero giovane e probabilmente abbiamo sbagliato entrambi.”

Impostazioni privacy