Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: la verità sulla loro relazione

Sapete cosa si cela dietro la presunta relazione (ormai passata) tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico? Ecco la verità sul loro rapporto.

I due sarebbero infatti stati insieme per quasi un anno, ma avrebbero poi deciso di separarsi e prendere strade differenti. Quello che fa ancora dubitare è proprio il fatto che il noto calciatore ha sempre smentito l’esistenza di un legame tra lui e la Fico. Siete curiosi allora di sapere com’è andata veramente e se i due siano stati davvero insieme? Ecco qualche curiosità.

Raffaella Fico e le sue parole su Cristiano Ronaldo

Nel corso di varie interviste, la showgirl ha sempre parlato di Cristiano Ronaldo, definendolo spesso come un gentiluomo. “Sono stata fidanzata 11 mesi con lui“, ha detto Raffaella, “ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore“.

In seguito, l’ha anche associato a un ragazzo normale, tranquillo, semplice e, appunto, un vero e proprio gentiluomo. “Si allenava anche a casa, faceva gli addominali“, ha continuato, “li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali“. La stessa ha inoltre raccontato di aver incontrato Cristiano nel 2009, durante una vacanza in Sardegna.

Fonte: Chi

Non ci sono però mai stati scatti che hanno documentato la loro unione, ad eccezione di un’immagine che fu pubblicata sul settimanale ‘Chi‘ e che ritraevano i due mentre chiacchieravano nel corso di una festa.

Leggi anche —-> Cristiano Ronaldo, ultimato il suo attico a Lisbona da 7,3 milioni di euro [FOTO]

La risposta di Cristiano Ronaldo: arriva la smentita

Nonostante le dichiarazioni della Fico, il calciatore ha però sempre smentito la sua relazione con lei. “Non cerco pubblicità e non voglio perderlo“, disse Raffaella, “Se stiamo insieme? Chiedetelo a lui. Sono sicura che saprà come rispondervi“.

Leggi anche —-> Irina Shayk, la verità sulla rottura con Cristiano Ronaldo: “Mi faceva sentire brutta e…”

Ronaldo non aveva infatti affatto confermato le parole di Raffaella, dichiarando di non essere mai stato insieme a lei. “Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato“, disse però la Fico, “abbiamo avuto una bellissima relazione durata undici mesi. All’inizio lui non aveva confermato il nostro rapporto perché è una persona riservata“. Insomma, ancora oggi, non si ha certezza su quello che possa essere accaduto tra i due.

Impostazioni privacy