Cristiano Ronaldo, ultimato il suo attico a Lisbona da 7,3 milioni di euro [FOTO]

Cristiano Ronaldo ha terminato i lavori del suo nuovo attico a Lisbona: ecco alcuni scatti della meravigliosa abitazione del campione portoghese.

La nuova casa di Cristiano Ronaldo

Il campione delle Juventus e della Nazionale di calcio portoghese Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino per tornare a Lisbona. Il numero 7 dei bianconeri si sta riposando in vista degli Europei e lo sta facendo nel suo nuovo lussuosissimo attico. In realtà, l’immobile è stato acquistato nel 2019, ma soltanto poche settimane fa è stato completato l’arredamento. Valore? 7,3 milioni di euro, cifra che, come hanno spiegato i media locali, è il prezzo più alto pagato per una casa in Portogallo. Appena pochi mesi fa, Cristiano Ronaldo, ha regalato alla sua compagna Georgina una villa da 2,5 milioni di euro nel centro di Madrid. Sono diversi gli immobili di proprietà del campione: da Torino a Manchester, passando per Marbella e Madeira, la sua città di nascita.

Corriere della Sera

Ma questo attico di Lisbona colpisce per la cura dei dettagli e sono in molti a scommettere che diventerà la residenza ufficiale il giorno del ritiro del campione. Si trova in pieno centro, di fronte al famoso Parco Eduardo VII, in cima ad un lussuoso edificio di venti piani e quattordici appartamenti. Con oltre 250 metri quadrati, i lavori interni sono stati eseguiti da 5 decoratori di interni. Qualche giorno fa, Il Corriere della Sera ha pubblicato qualche scatto. Il soggiorno – con accanto una delle due cucine in open space – è illuminatissimo grazie alle ampie vetrate. Parquet in legno per tutta la casa, troviamo un enorme salotto bianco, poltrone e tavolini in legno. Al centro un grande tavolo, utilizzato per le cene di famiglia. Nella casa anche un cinema, una sala giochi e una biblioteca.

Leggi anche ——> “Non me ne frega un ca**o” Anna Tatangelo sbotta | Pazienza persa

Leggi anche ——> Lei è la figlia di una delle donne più belle del mondo: notate la somiglianza?

Il resto dell’attico

La camera da letto è funzionale, con un grande specchio ad ornare una delle pareti. Colpisce il bagno in marmo bianco, con cabine doccia e specchi. Ma soprattutto una vasca idromassaggio con vista sulla città.

Corriere della Sera

Una zona della casa è dedicata alla palestra, dove sia Ronaldo che Georgina passano diverso tempo. C’è anche un’area spa, compresa di sauna.

Corriere della Sera

Decisamente il lato più incredibile della casa è la piscina a sfioro sulla città e il fiume. Si trova in cima al palazzo e che fa parte dell’attico di Ronaldo.

Impostazioni privacy