“Non me ne frega un ca**o” Anna Tatangelo sbotta | Pazienza persa

Anna Tatangelo oggi, pensa solo al suo bene. Niente e nessuno può ostacolare il suo benessere, le sue scelte o condizionare la sua vita.

Anna Tatangelo, oggi mette se stessa al primo posto

Anna Tatangelo è una delle cantanti più bravi ed eclettiche del panorama musicale italiano. La bellissima cantante di origini partenopee ha vissuto per lungo tempo accanto al suo ex compagno Gigi D’Alessio. La loro storia è stata molto chiacchierata, soprattutto per la differenza di età. Dal loro amore è nato un bambino che amano alla follia e nonostante abbiano vissuti anni carici di amore e condivisioni, Anna e Gigi si sono detti addio.

Oggi sono in buoni rapporti, hanno scelto intelligentemente di mantenere un legame di stima e affetto reciproco come forma di rispetto dell”amore che un tempo li ha uniti ma soprattutto per il bambino.

Anna Tatangelo ha avuto una svolta artistica che ha incuriosita tutti. L’ex ragazza di periferia oggi è una donna sexy, audace che acquisto una certa consapevolezza e che sa cosa vuole dalla vita. Il suo stile musicale è cambiato e con esso anche il suo look. Sono lontani i tempi in cui Anna si presentava sul palco indossando camicette e jeans, sfoggiando un viso acqua e sapone.

Anna Tatangelo a Venus Club, confessione inaspettata

Oggi la cantante opta per look sempre più audaci che mettono in risalto il suo fisico perfetto, scolpito dal duro allenamento. Qualche mese fa, Anna Tatangelo ha rivoluzionato totalmente la sua immagine cambiando il colore della sua chioma.

E’ passata da un castano intenso ad un biondo acceso, platino. Un cambiamento che non è passato inosservato e che è stato molto apprezzato. La cantante adora giocare con la sua femminilità ed è tornata alle origini, cambiando nuovamente il colore dei suoi capelli tingendoli di scuro.

Ospite da Lorella Boccia nel salotto di Venus Club, Anna Tatangelo si è presentata sfoggiando un look total black, leggings  e anfibi. La bellissima cantante ha lasciato tutti senza parole, la sua grinta esplosiva ha lasciato il segno.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Un look forte che si abbina al suo stato interiore, oggi Anna è una donna consapevole della sua grande personalità e non permette a nessuno di farsi condizionare. “Tante volte sono stata sempre un passo indietro per rispetto degli altri, per evitare…oggi non me ne frega un cazzo! Si può dire?” ha detto la cantante, in studio è partito un forte applauso per lei.

Impostazioni privacy