Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Siete curiosi di vedere un sensazionale scatto della bellissima attrice Giusy Buscemi? Ecco come si è mostrata nel periodo estivo.

Nota attrice, la Buscemi ha raggiunto la popolarità dopo aver ricevuto il titolo di Miss Italia nel 2012. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa, e il suo volto è apparso in molte fiction e film. La giovane è soprattutto diventata nota grazie alla sua partecipazione alle prime stagioni della soap opera italiana ‘Il paradiso delle signore‘. Giusy ha inoltre interpretato il ruolo di Manuela Nappi nella fiction ‘Un passo dal cielo‘. Attualmente, è sposata con il regista Jan Michelini, da cui ha avuto due figli.

Giusy Buscemi e lo scatto in piscina: i fans restano senza parole

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Giusy Buscemi ha pubblicato una sua fotografia che la ritrae in una posa davvero sensuale mentre sta per uscire dalla piscina.

L’attrice indossa un costume intero e bianco e, come lei stessa ha scritto come didascalia del post, ha una faccia “Ri-generata“. Non si può non notare a vista d’occhio la serenità e la pace che la donna sta provando in quel momento, sicuramente perché l’acqua e l’estate hanno questo straordinario potere: portare un po’ di spensieratezza e di benessere nella mente delle persone.

Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la sua bellezza e sempre presente femminilità. “Brava e bella. Quanto manchi al Paradiso“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Buona giornata cara Giusy, sei bellissima”, “Sei bella, soprattutto perché sei semplice”, “Sei proprio una dea“.

La vita privata di Giusy Buscemi

La prima storia d’amore importante di Giusy Buscemi è stata quella con Giuseppe Galfano, che la donna ha conosciuto durante l’infanzia. I due si sono infatti fidanzati nel corso degli anni liceali, ma la loro relazione si è interrotta due mesi dopo l’incoronazione di Miss Italia. I motivi della rottura sono stati soprattutto i tanti impegni lavorativi di lei.

Leggi anche —-> Teresa Iorio di nuovo a Il Paradiso delle Signore | Giusy Buscemi rompe il silenzio

In seguito, Giusy è stata legata sentimentalmente ad Alex Adinolfi, un attore saleritano, con cui si è però separata circa un anno dopo. Dall’anno 2017, la Buscemi è stata invece sposata con il regista Jan Michelini, più grande di lei di ben 13 anni.

Leggi anche —-> Giusy Buscemi l’amore grazie a Don Matteo: chi è il marito dell’attricee

I due si sono conosciuti nel corso di una cena di beneficienza avvenuta nel 2014. La coppia celebra le nozze nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma, città in cui vivono tutt’ora. Dalla loro storia, sono nati due figli: Caterina Maria e Pietro Maria.

Impostazioni privacy