Lei è la figlia di una delle donne più belle del mondo: notate la somiglianza?

Siete curiosi di sapere chi è questa bellissima ragazza? E’ la figlia di una donna altrettanto bella. Ecco di chi si tratta.

Il nome di questa dolce fanciulla è Georgia May, e ha eredito dalla sua mamma la passione per la moda e le sfilate. La giovane è infatti anche lei una modella e, nel corso degli anni, è diventata una delle più richieste di tutto il Regno Unito. Seguendo l’esempio di sua madre, Georgia ha infatti sfilato per i più famosi brand della moda, come Miu Miu e Rimmel. Avete capito chi è la sua mamma? Bellissima anche lei.

Georgia May Jagger: la figlia di…

Si tratta ovviamente di Jerry Hall, la meravigliosa modella che ha visto i suoi primi esordi negli anni settanta. Con il tempo, la mamma di Georgia è infatti diventata una delle donne più belle e amate di tutto il mondo.

La Hall ha raggiunto la popolarità proprio negli anni settanta, quando è comparsa sulle copertine delle riviste più importanti come Vogue, Cosmopolitan, Elle, L’Officiel, Harper’s Bazaar e Playboy. In seguito, ha lavorato per brand di successo tra cui Valentino, Gianni Versace, Christian Dior, Yves Saint Laurent, H&M, L’Oreal e Revlon.

L’ex modella ha inoltre fatto parte anche di alcune pellicole cinematografiche e di un film italiano dal titolo ‘Topo Galileo‘, girato con la collaborazione di Beppe Grillo. La bellissima è diventata ancora più famosa grazie al suo matrimonio con Mick Jagger, da cui ha avuto tre splendidi figli: Georgia, Elizabeth, James e Gabriel.

Leggi anche —-> Lei è la figlia di una delle attrici più amate: notate la somiglianza?

I due si sono però separati nel 1999 e, nel marzo 2016, ha sposato Rupert Murdoch, editore, imprenditore e produttore televisivo.

La vita privata di Georgia May Jagger

La bellissima modella Georgia May Jagger è attualmente legata sentimentalmente al batterista Josh McLellal, con cui convive felicemente nella Downe House di Londra. La loro abitazione è infatti la stessa in cui la sua mamma visse insieme al papà Mick Jagger.

Leggi anche —-> Lei è la figlia di una delle coppie più belle: notate la somiglianza con la mamma?

Siamo coinquilini perfetti“, ha detto la giovane parlando del suo compagno, “Entrambi disordinati, vero, ma ci dividiamo i compiti: lui lava i piatti e io mi occupo del bucato“.

Impostazioni privacy