Lei è la figlia di una delle attrici più amate: notate la somiglianza?

Sguardo magnetico, capelli lunghi neri e bellezza evidente lei è la primogenita di una dell’ex coppie d’Hollywood più amate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Rumer Willis figlia di Demi Moore e Bruce Wills oggi una bellissima ragazza molto attiva sui social dove non esita a raccontare la sua vita privata, le sue passioni e anche la sua quotidianità professionale. Rumer è la prima di tre sorelle, nata dall’unione delle due star oggi è una donna che cerca di trovare la sua strada, è evidente la somiglianza con la bellissima madre e anche un certo richiamo ai lineamenti del padre.

Rumer Willis fonte Instagram

Rumer Willis capelli neri e sguardo intenso: bella come la mamma Demi Moore

Rumer in alcune occasioni pubbliche ha raccontato il periodo drammatico che ha vissuto quando la madre non stava bene, ha condiviso questo dolore con le sorelle e tutto ciò l’ha fatta crescere in fretta. In una recente intervista ha rivelato proprio quanto è stato difficile assistere la mamma quando era dipendente dall’alcool: “Era terribile” ha rivelato la giovane, un pensiero sostenuto anche dalla sorella Tallulah che ha ricordato quanto è stato doloroso vedere la madre in quelle condizioni: “Era come se scomparisse il sole, come se arrivasse un mostro. Capivo che era ubriaca dai suoi occhi socchiusi, da come parlava. Ma anche perché, quando non era sobria, diventava più affettuosa.”

La primogenita di Demi e Willis ha trascorso la quarantena in famiglia a casa con le sorelle e i genitori. Nonostante la separazione le due star d’Hollywood hanno mantenuto degli ottimi rapporti, Demi è anche amica della nuova compagna dell’ex marito tanto che l’attrice ha ospitato anche la neo famiglia dell’attore. Un clima oggi sereno e tranquillo a casa Moore che ha permesso all’attrice di Ghost di ritrovare equilibrio e serenità.

Rumer Willis fonte Instagram

Leggi anche —->Come sono diventati oggi gli attori di Friends: li riconosci?

Rumer Willis: “Ecco come ho perso la verginità…”

Prima dell’avvento del Covid Rumer Willis è stata ospite del programma su Facebook di Jada Pinkett Red Table Talk. La it girl ha rivelato a sorpresa come ha perso la verginità, ha spiegato che non è stato un momento felice e che non lo ricorda con piacere.

Leggi anche —->Era una diva di Hollywood, oggi a 66 anni è così

Rumer ha affermato di non essere stata abusata, ma è avvenuto con un uomo più grande di lei che ha approfittato della sua inesperienza: “Non sono stata abusata, non ho detto “no”. Ma neanche ho detto “sì”. Ho semplicemente lasciato che accadesse”. Ha poi concluso: “Non mi disse niente. E io non sono stata capace di dire no.”

Impostazioni privacy