Lei è la figlia di una delle coppie più belle: notate la somiglianza con la mamma?

Attrice e modella, figlia d’arte. Lei è una bellezza cristallina, la conoscete? E’ figlia di due grandissimi nomi internazionali. Ecco di chi si tratta.

La figlia di Johnny Depp

Lei è una modella, attrice ed influencer – seguita da oltre 4,5 milioni di followers – figlia di due volti famosissimi del cinema e della moda. Stiamo parlando di Lily Rose Depp, figlia dell’attore Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. I due sono stati insieme per oltre 14 anni ed hanno avuto un altro figlio, oltre Lily Rose, John Christopher Depp III. Nata a Neuilly-Sur-Seyne, in Francia, nel ’99, Lily Rose, dopo la fine della storia d’amore dei suoi genitori, ha vissuto tra Parigi e Los Angeles. Sin da piccola, dunque, parla due lingue. Ha debuttato a sedici anni nel mondo della moda, come sua mamma. E, a ben guardare, la giovane ricorda la bellezza di Paradis, che stregò l’attore hollywoodiano.

Il successo arriva subito: nel 2015 Karl Lagerfeld la sceglie come testimonial di Chanel. Diviene la più giovane testimonial del grande brand. L’anno successivo, debutta sul grande schermo Tusk. Ma la fama nel mondo del cinema arriva con un altro film, Io danzerò, presentato al Festival di Cannes, per il quale riceve anche una nomination al Cesar come Migliore Attrice Esordiente. Recita in seguito nella pellicola Planetarium, presentata al Festival del Cinema di Venezia, al fianco di Natalie Portman.

Leggi anche ——> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Leggi anche ——> Ambra Angiolini bacia lui: tenerezze al tromonto

Vita privata di Lily Rose – Depp

Recita, nel corso degli ultimi anni, in alcuni dei più grandi successi di Netflix. Al contempo, continua la sua carriera di modella, posando per le copertine di Vogue, Vanity Fair e Elle. Presto la vedremo al cinema con il film Voyagers.

Lily Rose Depp ha avuto una relazione, dal 2018 al 2020, con l’attore francese Timothee Chalamet. Ha dichiarato di aver sofferto in passato di bulimia e di essere stata vittima di bodyshaming. L’attrice è legatissima a suo padre Johnny Depp che ha difeso a spada tratta dalle accuse di violenza dell’ex moglie Amber Heard. L’attore hollywoodiano ha tatuato il suo nome sul petto, sopra il cuore.

Impostazioni privacy