Ambra Angiolini bacia lui: tenerezze al tramonto

L’attrice Ambra Angiolini ha pubblicato sui social un post che è diventato subito virale. Ecco lo scatto dove dichiara tutto il suo amore.

Il post di Ambra Angiolini

Lei è uno dei volti più apprezzati ed amati dal grande pubblico. Dal cinema alla televisione, è stato un grande anno per Ambra Angiolini. Recentemente abbiamo visto l’attrice nella fiction di Canale 5, Il silenzio dell’acqua 2 e, in seguito, alla conduzione del Concertone del Primo Maggio, su Rai Tre. Sul grande schermo, invece, abbiamo visto Ambra prima in Brave Ragazze e poi in Per tutta la vita. Lo scorso autunno, l’attrice, ha pubblicato anche un libro autobiografico, InFame, edito da Rizzoli, dove racconta la sua battaglia contro la bulimia.

In un recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Ambra Angiolini ha postato un bellissimo scatto. Al tramonto, in riva al Lago Iseo, nell’incantevole scenario della Valle Camonica, in compagnia del suo amato cagnolino. Scrive l’attrice: “Non è un post sull’amore per gli animali. E’ un post sull’amore e basta”. Ambra è in compagnia di sua figlia Jolanda, primogenita – l’altro figlio si chiama Leonardo – nata dal matrimonio con il cantante Francesco Renga. Un post che ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions dai tantissimi followers dell’attrice.

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Leggi anche —–> Maria De Filippi perché indossa sempre l’escapulario: il significato nascosto

Ambra e Allegri: come procede la loro storia?

Nelle ultime settimane, rumors si sono rincorsi su una possibile crisi della coppia formata dal Ambra Angiolini e l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due, da qualche tempo, non si mostravano insieme, nemmeno sui social. Poi, qualche giorno fa, il settimanale Oggi, ha paparazzato la coppia, mano nella mano, tra le strade della Capitale.

Nello scenario romantico di Roma, i due tra coccole e carezze, si sono mostrati più affiatati che mai. Tutto sembra essere partito dalla proposta di lavoro arrivata ad Allegri da Montecarlo. Un possibile trasferimento dell’allenatore a Monaco avrebbe sortito malumori nella coppia, poi rientrati. Ad ogni modo, dopo due anni, Allegri sembra essere pronto al ritorno in panchina. Vedremo in qualche squadra.

Impostazioni privacy