Sabrina Salerno ieri e oggi: com’è cambiata in questi anni la cantante

Sabrina Salerno rimane una donna dal fascino indiscutibile e un’icona sexy per tutti gli italiani, ma la ricordate com’era da giovane?

Sabrina SalernoIl corso del tempo non ha scalfito il fascino di Sabrina Salerno, la cantante ha mantenuto sempre un fisico atletico e sebbene il suo aspetto sia mutato per via del passare del tempo, l’effetto che la splendida artista fa su chi la guarda è immutato. Il suo bell’aspetto le ha sicuramente dato una mano nel mondo dello spettacolo, permettendole di imporsi visivamente al pubblico e di rimanere nei ricordi degli italiani un’icona sexy.

Sabrina, però, non è certo solo bellezza, l’artista ha dimostrato in passato di poter fare praticamente tutto. La sua carriera è cominciata grazie ad un’intuizione di Claudio Cecchetto che in lei ha visto le potenzialità di una cantante moderna e capace di conquistare il grande pubblico. Come spesso gli è capitato in carriera, Cecchetto aveva ragione, visto che la Salerno negli anni ’80 è diventata una cantante di successo non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa.

Leggi anche ->Jessica Hailé Selassié com’era la prima del successo: irriconoscibile

Sabrina Salerno, com’è cambiata negli anni la cantante?

Capelli scuri, sguardo intenso e fisico da pin up, Sabrina Salerno ci ha messo poco ad entrare nelle preferenze degli uomini. Nel periodo di maggiore successo, la sua notorietà era tale che dai concerti l’artista si è spostata prima ai set cinematografici, quindi ai programmi televisivi ed infine anche in teatro. Con il passare del tempo, infatti, la cantante ha preferito discostarsi dal mondo dello spettacolo per avere una maggiore serenità e tranquillità nella vita privata.

L’ultimo acuto della sua carriera è stato quello di Sanremo 1991, quando ha portato sul palco dell’Ariston ‘Siamo Donne’ in coppia con Jo Squillo. Il brano è stato un successo commerciale e con il passare del tempo è diventato anche un vessillo della lotta femminile contro il pregiudizio e l’oggettivizzazione del corpo. Proprio Sanremo è stato anche il palco in cui Sabrina è tornata in televisione dopo tanti anni nel 2020. A volerla all’Ariston è stato Amadeus, come tutti quelli che erano giovani nel periodo del suo successo, grande fan di Sabrina.

Leggi anche ->Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

Oggi Sabrina continua a fare teatro e quando può concerti in tutta Italia per i suoi tanti fan. Nel resto del tempo cura il suo profilo Instagram che oggi conta 1 milione e 100 mila follower. A vederla nelle foto odierne sembra che fisicamente il tempo non sia passato. Sebbene nel suo volto si legga una maggiore maturità rispetto a prima la forma fisica è ancora perfetta, merito di una dieta studiata e di un costante esercizio fisico.

Impostazioni privacy