Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

Soleil Sorge è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Controversa, spigliata e sempre con la parola giusta al momento giusto, Soleil è molto amata del pubblico, ma come tutte le persone dalla forte personalità è anche molto discussa. Di lei sappiamo tanto, ma conoscete la sua mamma? Sono due gocce d’acqua.

Grande Fratello Vip, Soleil regina indiscussa della casa

Soleil sta facendo molto discutere all’interno della casa più spiata d’Italia. La gieffina ha già tirato fuori gli artigli e sta dando prova di possedere un caratterino davvero tutto pepe. Nonostante infatti, la bella Soleil sia entrata con i migliori auspici ha già discusso con qualche compagno del reality.

La Sorge è un‘influencer amatissima, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione quando era ancora giovanissima, ma è con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne che raggiunge il successo.

Soleil ha poi continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma si fa conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione a “Pechino Express”, con la madre, Wendy Kay.

Le due donne si somigliano moltissimo hanno infatti lo stesso sorriso e le unisce la stessa forza d’animo. Anche Wendy infatti ha un caratterino niente male, proprio come la gieffina. Non tutti sanno che la mamma di Soleil ha un passato difficile e doloroso, segnato una

 

Wendy Kay, la mamma della gieffina è una donna bella e forte

La donna infatti ha affrontato le cure per per debellare un cancro al seno. Stando a quanto riportato in una passata intervista che la donna ha rilasciata al settimanale “Di Più Tv” ha cercato in tutti i modi di proteggere Soleil dalla sofferenza.

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Españolita”

LEGGI ANCHE -> Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

Ma la gieffina si è accorta di tutto e le è stata accanto con l’amore che che solo una figlia può dare ad una madre.

 

 

 

Impostazioni privacy