Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

Tommaso Stanzani e Martina Miliddi sono stati censurati per aver pubblico un loro filmato su Instagram. Ecco cos’è accaduto.

I due hanno infatti partecipato all’edizione 2020 di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e, con la loro danza, sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Nonostante sia trascorso già molto tempo, Tommaso e Martina continuano a danzare insieme e a divertirsi come facevano nella Scuola d’Arte più nota del piccolo schermo. Proprio sul profilo Instagram di Tommaso, è infatti apparso un video che li ritrae mentre si cimentano in una performance di danza.

Il video-censura di Tommaso e Martina: Instagram li blocca

Stanzani e la Miliddi hanno dunque ballato sulle note di ‘Woman‘, brano interpretato da Doja Cat. Nel filmato, i due danzano in un modo spettacolare e condividono questa grande passione con tutti i followers. C’è però qualcosa che non va: il filmato viene improvvisamente bloccato.

A raccontare l’accaduto, è stato lo stesso Stanzani nelle sue Instagram stories. Il ballerino ha infatti mostrato ai fans lo screen in cui Instagram gli comunica che il contenuto del post è stato eliminato per ‘atti sessuali. Al contrario, il video pubblicato da Martina (lo stesso, ovviamente) non è stato affatto rimosso: cos’è accaduto allora?

Sicuramente il filmato di Tommaso ha ricevuto una serie di segnalazioni da parte di utenti anonimi: per questo, Instagram ha proceduto all’eliminazione del contenuto ritenuto ‘offensivo‘. “Il post non rispetta le linee guida della community“, ha infatti detto il social network al ballerino Tommaso.

Nelle sue stories, Stanzani ha così taggato Martina e le ha chiesto ironicamente cosa stesse succedendo. D’altronde, nemmeno la ballerina ha compreso del tutto l’avvenimento: è ormai chiaro a tutti che i due stavano solamente danzando.

Leggi anche —-> Tommaso Stanzani pubblica questa foto, spunta il commento del fidanzato Zorzi: cosa ha scritto

La vita privata di Tommaso Stanzani

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Stanzani, dato che lui in primis è sempre stato molto riservato. Dopo la sua uscita dal programma ‘Amici‘, è stato però paparazzato con Tommaso Zorzi: i due starebbero infatti vivendo una vera e propria storia d’amore.

Leggi anche —-> Tommaso Stanzani dopo Amici eccolo come non l’avete mai visto: truccatissimo con rossetto nero

Dopo le numerose voci che li hanno visti protagonisti, Stanzani ha anche raggiunto Zorzi a Bologna per un weekend e ha postato una serie di fotografie che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy