Tommaso Stanzani dopo Amici eccolo come non l’avete mai visto: truccatissimo con rossetto nero

Tommaso Stanzani Amici - Solonotizie24
Tommaso Stanzani Amici – Solonotizie24

Tommaso Stanzani dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi ha preso in mano le redini della propria carriera mettendosi in gioco in vari progetti, trovando anche l’amore! Il ballerino, che fin da subito ha messo in scena un talento incredibile, in queste ore ha catturato l’attenzione dei media per la trasformazione messa in atto tra make up esagerato e non solo… ecco di cosa si tratta.

In queste ultime settimane i riflettori dei media sono stati concentrati subito su Tommaso Stanzani, eliminato dal programma di Amici poco prima della fase clou della finale del talent show lasciando sgomenti sia il pubblico in sala che quello da casa. Ad essersi accorta del suo grande talento, oltre a Maria De Filippi, è stata subito Arisa che l’ha fortemente voluto per il cast di ballerini del suo prossimo singolo.

Nel frattempo, per Tommaso Stanzani non mancano nuovi e importanti impegni di lavoro che lo stesso ballerino ha avuto modo di mostrare in parte sul web, innescando così la curiosità dei fan.

Tommaso Stanzani Amici - Solonotizie24
Tommaso Stanzani Amici – Solonotizie24

Tommaso Stanzani dopo Amici di Maria De Filippi

Una volta conclusa l’esperienza nel talent show, ecco che Tommaso Stanzani ha ripreso in mano gli studi preparandosi in vista dell’esame di maturità… insieme a Tommaso Zorzi che, recentemente, avrebbe confermato la loro frequentazione a seguito anche delle tante foto che i giornali hanno avuto modo di pubblicare nel corso delle settimane.

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle immagini che mostrano Stanzani in un mood completamente diverso da quello che i fan immaginavano, foto e video scattate su un set raccontando così la vita dopo Amici di Maria De Filippi.

Tommaso Stanzani Amici - Solonotizie24
Tommaso Stanzani Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

LEGGI ANCHE ->  Doc – Nelle tue mani nuova stagione, lo spoiler: “Protagonista muore, ucciso dal Covid”

Trucco esagerato per il ballerino

Nel corso delle ultime ore, dunque, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che mostrare Tommaso Stanzani con un make up super esagerato, e con indosso alcuni abiti da scena.

Tommaso Stanzani Amici - Solonotizie24
Tommaso Stanzani Amici – Solonotizie24

Come documentato dallo stesso ballerino, Tommaso Stanzani si trova sul set di uno shooting fotografico … ma quale sia il progetto lavorativo in corso al momento sembra essere un vero e proprio mistero.

Impostazioni privacy