Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

E’ stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Bello e simpatico, Alessandro l’amore lo ha però trovato fuori dal contesto televisivo.

Uomini e Donne, ex corteggiatore trova l’amore fuori dallo studio

Si chiama Erjona Suleymani, la bellissima ragazza che ha fatto perdere la testa ad Alessandro Basciano. La giovane è stata sposata in passato con Blerim Dzemaili, calciatore svizzero. Oggi è più felice che mai accanto al nuovo compagno, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, è stato caratterizzato da discese e risalite, il legame con la tronista non è stato totalmente rose e fiori. Terminato il suo percorso la bella Giulia ha infatti deciso di conoscere meglio Daniele Schiavon.

Il pubblico del talk sui sentimenti del primo pomeriggio di Canale 5 ha amato il corteggiatore, Alessandro si è fatto apprezzare per simpatia e bellezza, e in tantissimi hanno sperato che sedesse sul trono dopo che la tronista non lo ha scelto. Il sogno di tanti telespettatori non si è concretizzato, ma le sue esperienze in campo televisivo non sono terminate dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Alessandro infatti ha partecipato a Temptation Island, ed anche in questo caso si è distinto per la sua eleganza.

Alessandro Basciano, chi è la sua nuova bellissima compagna

Nel villaggio delle fidanzate, Alessandro si è avvicinato molto a Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. Sul finire il tentatore e la bella Valeria si sono scambiati un bacio e, in tantissimi hanno sperato che tra loro nascesse un amore. Ma così non è stato, dopo qualche tempo però il ligure che ha fatto perdere la testa a migliaia di italiane, ha trovato la sua serenità accanto ad Erjona, la 32enne che ha fatto colpo, dritta al suo cuore. Anche la bellissima modella ha nel suo passato partecipato a Temptation nelle vesti di tentatrici, ed entrambi sono genitori.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

La neo coppia ha più di una cosa in comune quindi, sono bellissimi, hanno entrambi un figlio, nel loro passato hanno partecipato a Temptation ma soprattutto sono innamoratissimi l’uno dell’altra! Sui social le loro foto impazzano, i fans sono in visibilio per il loro amore! E voi cosa pensate di questi due giovani ragazzi tanto innamorati l’uno dell’altra? Vi piacciono?

Impostazioni privacy