Doc – Nelle tue mani nuova stagione, lo spoiler: “Protagonista muore, ucciso dal Covid”

Mentre fervono i preparativi per la seconda stagione di Doc – Nelle tua mani, voci insistenti si rincorrono circa l’uscita di scena di uno dei personaggi principale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 

La grande fiction evento del 2020 sta per ritornare. Da due settimane, infatti, sono iniziate le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction con protagonisti, tra gli altri, Luca Argentero e Matilde Gioli, ha avuto un grandissimo successo di pubblico e di critica. La storia del Dottor Andrea Fanti, interpretato dall’ex gieffino, ha appassionato milioni di telespettatori. A causa della pandemia, la prima stagione è stata divisa in due tronconi. Mentre la seconda stagione sarà caratterizzata da 16 episodi, in 8 serate. Il medical drama andrà in onda su Rai Uno tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Ci sono diversi nodi da sciogliere, dal momento che la prima stagione ha lasciato il grande pubblico col fiato sospeso su diversi temi.

Nella nuova stagione non mancheranno episodi dedicati alla pandemia da Coronavirus, anche se non sarà messo al centro della narrazione. In più, sono stati nuovi personaggi, come l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, già protagonista de Un passo dal cielo, I Medici e Il giovane Montalbano. Il Dottor Fanti dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, diviso tra l’ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro. E l’ex amante Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. Altro atteso nuovo arrivo sul set è quello di Marco Rossetti, attore apprezzatissimo, visto recentemente nella fiction di Canale 5, Buongiorno mamma.

Leggi anche —-> Andreas Muller e Giulia, spunta il retroscena prima di Amici: “Mi ha vista e…”

Leggi anche —-> Temptation Island, si candida la coppia più discussa della tv: lei 50 anni, lui 22

La morte di uno dei protagonisti

Intanto, sui media e social, si rincorrono incredibili voci. Come riporta il settimanale NuovoTv, uno dei protagonisti della fiction di Rai Uno, uscirà di scena. Si legge infatti: “Uno dei personaggi principali morirà probabilmente a causa del Covid-19”. 

Ed è dunque partito il toto-nomi: secondo i più, potrebbe morire il giovane medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino. Un’ipotesi che ha già allarmato e non poco il grande pubblico televisivo.

Impostazioni privacy