Temptation Island, si candida la coppia più discussa della tv: lei 50 anni, lui 22

Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? La coppia è pronta a mettersi in gioco, testando i sentimenti che provano l’uno per l’altra? Scopriamolo!

 

L’ex naufraga a Tempation Island?

Una nuova entusiasmante edizione di Temptation Island sta per partire. Anche la calda estate 2021 vedrà i protagonisti dello show di Canale 5 mettersi alla prova, cercando di capire quanto sia forte il loro amore. Di certo le coppie chiamate a fare il singolare viaggio dei sentimenti sono già state scelte, ma la splendida Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda hanno lanciato un appello.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma si  è candidata per entrare a far parte del cast delle nuova edizione di Temptation Island. Forse la sua richiesta è giunta alla orecchie della redazione dello show troppo tardi, ma chissà se per lei e il suo fidanzato non venga fatta un’eccezione!

Vera Gemma e Jeda, anche loro a Temptation?

Vera adora i reality show, durante un’intervista per Rolling Stone ha dichiarato che sarebbe aperta e propensa a nuove esperienze, così le è stato domandato se fosse pronta a partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Jeda. L’ex naufraga dell’ Isola dei Famosi ha dato un risposta ironica e sentita: “Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata. Dovrebbero sbrigarsi a farlo”.

Vera Gemma ha quindi ammesso che parteciperebbe volentieri qualora venisse chiamata. Per quest’anno però non appare possibile la partecipazione della coppia al reality, le coppie chiamate a fare il loro personale viaggio nei sentimenti sono state già scelte, ma nulla esclude una loro partecipazione magari più in là.

Filippo Bisciglia è pronto per scendere in campo ed aiutare le coppie di Temptation Island a comprendere meglio il loro rapporto. L’ex gieffino ha fatto molta strada da quando giovanissimo ha partecipato al Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia, Filippo si è fatto conoscere ed amare immediatamente per la sua estrema simpatia.

Leggi anche —–> Qui appena 20enne, oggi a 80 anni uno degli attori di fiction più amati: orgoglio italiano

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Il pubblico nostrano lo adora e, all’interno di Temptation Island ha saputo guadagnarsi l’affetto degli appassionati allo show che adorano vederlo all’opera. Ad amarlo immensamente c’ò anche il popolo del web che lo ha eletto come icona dal programma.

Leave a Reply

Your email address will not be published.