Antonella Clerici, frecciatina a E’ sempre Mezzogiorno: cosa ha detto

Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina, ma a chi si riferiva la signora di È  sempre mezzogiorno? Le sue parole, dirette ed accorate sono arrivate a tutti, ed in tanti hanno colto una velata allusione. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici, a chi si riferiva la conduttrice?

La conduttrice di È sempre mezzogiorno è una delle donne più amate della televisione italiana. La splendida Antonella Clerici è molto apprezzata per la sua schiettezza, per la sincerità con cui si approccia al pubblico ed ai colleghi.

Nel corso della passata puntata di È sempre mezzogiorno la conduttrice con la sua proverbiale sincerità si è lasciata andare ad uno sfogo su quel che si vede sempre più spesso in televisione, ed in tanti hanno pensato che la conduttrice abbia lanciato una frecciatina a qualche collega o qualche programma in particolare, in cui si litiga spesso.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia una frecciatina in diretta?

“Con noi un’ora e mezza di svago, voi mettete su Rai 1 a quest’ora e non pensate a niente… Io avendo un animo da giornalista mi viene da dire tante cose ma ogni tanto invece non dico niente – ha detto la Clerici – e vi lascio così perché anche io ogni tanto ho bisogno di leggerezza che non vuole dire stupidità”.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

Poi la bellissima conduttrice ha spiegato: “ma vuol dire che ogni tanto il cervello ha bisogno di distrarsi. Quindi state con noi che almeno qui non si litiga non succede niente stiamo bene, ci divertiamo, si mangia di ride, si ascolta un po’ di musica e così sia… e venerdì c’è The Voice Senior”- ha concluso la spumeggiante Antonella Clerici.

Impostazioni privacy