Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

Entrato in punta di piedi e noto per essere stato l’ex di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi è oggi uno dei protagonisti più vivaci della casa del GFVIP6. Il giovane imprenditore dopo i continui scontri con Soleil Sorge con cui ha avuto un breve flirt prima d’entrare nella casa di Cinecittà è stato preso di mira anche da Sophie Codegoni. 

sophie-codegoni-solonotizie24

Sophie Codegoni e Antinolfi: lite molto vivace nella casa

Antinolfi inizialmente ha manifestato un interesse nei confronti dell’ex tronista che ha però rifiutato le sue attenzioni. Dopo giorni dove i due hanno provato ad essere almeno almeno amici il distacco è stato inevitabile e complici anche le dinamiche del gioco Sophie e il gieffino subito dopo la fine della diretta hanno avuto un duro confronto dove l’ex tronista non è riuscita a mantenere la calma. La Codegoni ha accusato Antinofi d’essere un manipolatore e d’interpretare le situazioni a suo comodo.

Gianmaria non ha esitato a difendersi accusando Sophie di cercare di screditarlo fuori e dentro la casa: “Io non voglio avere più nessun rapporto con te. Io non ho detto a Jessica nulla di diverso, poi concludiamo e ci parliamo a dicembre. Era una cosa tra me e te, non c’era bisogno di dirlo alle persone e ti ho chiesto di tenerla per noi”. Il gieffino ha poi precisato: “Ne hai parlato anche con Soleil che farebbe di tutto per tirarmi m***a addosso, ieri hai fatto anche la sparata maleducata”.

Codegoni- Antinolfi Solonotizie24

Leggi anche–>Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro

Sophie Codegoni fuori controllo contro Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni ha mal tollerato l’attacco di Gianmaria Antinolfi e ha immediatamente risposto alle sue accuse. L’ex tronista si è rivolta all’imprenditore sottolineando il suo modo d’essere decisamente sbagliato, ma soprattutto non in grado di comprendere i comportamenti solidali e affettuosi che una persona senza secondi fini gli può dimostrare:

Leggi anche–>Sophie Codegoni, dettagli intimi della sua vita sess**ale: la confessione

“Non contestualizzi le parole e dimentichi quello che ti si dice. Ti dico che non mi piaci, ti tengo la mano per cinque minuti perché mi sento in colpa e tu non capisci. Io ti ho detto che mi dispiaceva di essere stata dura. Riesci a far finta che io non esista qui dentro?”Antinolfi ha raccolto l’invito di Sophie e l’ha avvertita che fino alla fine della sua esperienza nel programma farà finta che non esista.

Impostazioni privacy