Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona tornano a essere protagonisti del gossip italiano, e la domanda che in molti si pongono è la seguente: cosa c’è, o c’è stato, davvero tra loro?

Sophie Codegoni Corona verità - Solonotizie24
Sophie Codegoni Corona verità – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di veder diventare sempre più intenso il triangolo formato da Sophie Codefoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi con Greta (compagna dell’imprenditore) come antagonista fuori dalla casa.

Il dubbio di alcuni concorrenti del GF Vip, però, è quello che dietro il fantomatico triangolo possa esserci Fabrizio Corona… non ché presunto ex flirt di Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni Corona verità - Solonotizie24
Sophie Codegoni Corona verità – Solonotizie24

“Tu provi qualcosa per me”

Nel corso delle ultime settimane, dunque, Gianmaria e Sophie sono diventati molto più intimi nella casa del Grande Fratello Vip ma, in tal senso, Soleil Sorge non nutre alcun dubbio: l’imprenditore non l’ha ancora dimenticata e la Codegoni non sta vivendo bene il tutto.

Solei durante il confronto con Antinolfi, inoltre, incalza rilasciando la seguente dichiarazione: “Tu sei attraente è un dato di fatto, anche tu lo puoi dire di me. O era tutta una farsa con me? Ma se tutto quello che è successo era reale, non puoi dire che io ti sia indifferente”.

Sophie Codegoni Corona verità - Solonotizie24
Sophie Codegoni Corona verità – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, la presenza di Fabrizio Corona sembrerebbe essere ingombrante e determinante in alcune dinamiche?

LEGGI ANCHE -> Luce dei tuoi occhi anticipazioni nuova puntata: arriva la confessione choc

LEGGI ANCHE -> “Devi lasciare lo studio”, Maria gela tutti ad Amici: la drastica decisione

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona

Sophie Codegoni prima di entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di spiegare come tra lei e l’ex re dei paparazzi non ci sia stato alcun tipo di flirt, se non un legame di amicizia e lavorativo dato che l’ex tronista è una delle punte di diamante della sua agenzia di spettacolo.

Sophie Codegoni Corona verità - Solonotizie24
Sophie Codegoni Corona verità – Solonotizie24

Il fantomatico triangolo nella casa formato da Soleil – Sophie – Gianmaria però secondo alcuni concorrenti del GF Vip sarebbe stato organizzato ad hoc all’esterno prima dell’avvio ufficiale del reality show. Il rumors in questione attualmente non trova una reale conferma, ma a incrementare i dubbi è stata dichiarazione rilasciata da Solei e diretta a Sophie Codegoni: “Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo da chi, è tutto programmato. Era Fabry a dirti questa cosa. Dobbiamo tirare fuori tutto?”.

Impostazioni privacy