“Devi lasciare lo studio”, Maria gela tutti ad Amici: la drastica decisione

Ancora baraonda nella scuola di Amici di Maria De Filippi! Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la nuova decisione presa sul futuro di Flaza nel talent show e l’intervento della conduttrice in tal senso.

Maria De Filippi gela Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi gela Amici – Solonotizie24

La nuova classe dell’anno accademico numero 21 di Amici si prospetta molto più complicato del previsto, grazie all’ingresso di artisti dalla personalità molto carismatica e che per certi versi hanno fatto arrabbiare già i professori che si sono visti costretti a intervenire mettendo in atto vari provvedimenti.

Ricordiamo, infatti, che solo una settimana fa Anna Pettinelli ha deciso di eliminare definitivamente Inda dal programma, il tutto a seguito di alcuni comportamenti che sono stati ritenuti inaccettabili dalla prof. Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo i recenti eventi legati a Flaza. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi gela Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi gela Amici – Solonotizie24

“Sarebbe un fallimento”

Durante la nuova puntata settimanale di Amici abbiamo avuto modo di assistere così a un confronto tra Lorella Cuccarini e Flaza, la giovane artista a cui è stata sospesa la maglia alla sua insegnante. L’alunna della classe di canto ha subito spiegato di essere profondamente dispiaciuta da ciò che è successo così la scorsa settimana, affermando di aver capito quali siano stati effettivamente gli sbagli commessi.

Successivamente, Maria De Filippi ha poi deciso di leggere una lettera scritta per lei da Lorella Cuccarini che parlando all’alunna spiega: “Anna Pettinelli ha deciso di eliminare Inder, quest’ultimo aveva trasgredito le regole imposte dalla produzione molto meno di Flaza, eppure io a lei ho semplicemente sospeso la maglia. Inder, invece, è fuori. Ognuno di noi è diverso, ognuno di noi ha una storia a sé”. Lorella Cuccarini, in seguito, spiega anche quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a non chiedere l’eliminazione di Flaza, affermando di aver visto in lei, comunque, un grande talento insieme a tante cose che l’artista deve imparare a dire e quindi esprimere al meglio la sua musica e arte.

Maria De Filippi gela Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi gela Amici – Solonotizie24

Non a caso, ecco che la stessa insegnate ha poi concluso il tutto dichiarando: “Eliminarti ora sarebbe un fallimento per te, ma soprattutto per me”.

LEGGI ANCHE -> Grave lutto per Claudio Baglioni | Il messaggio pieno di dolore : “Addio”

LEGGI ANCHE -> Amici, Maria De Filippi furiosa: arriva il comunicato ufficiale

L’intervento di Maria De Filippi

La decisione di Lorella Cuccarini, dunque, resta forma sulla sospensione della maglia per Flaza ma riammettendo la giovane artista in casetta con una premessa, l’impossibilità di utilizzare il cellulare per una settimana essendo per lei fonte di distrazione.

Maria De Filippi gela Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi gela Amici – Solonotizie24

In fine, dopo l’intervento di Lorella Cuccarini ecco che arriva anche quello di Maria De Filippi che, con voce ferma, ha invitato Flaza a lasciare così lo studio.

Impostazioni privacy