Grave lutto per Claudio Baglioni | Il messaggio pieno di dolore : “Addio”

Un grave lutto ha colpito la vita di Claudio Baglioni in queste ultime ore, un clamoroso addio che ha scosso il cantante spiazzato da un nuovo e improvviso dolore.

Claudio Baglioni lutto - Solonotizie24
Claudio Baglioni lutto – Solonotizie24

Riflettori puntati su Claudio Baglioni che torna a essere protagonista della scena a seguito del messaggio che il cantante ha recentemente condiviso con i propri fan sui social.

L’artista, infatti ha deciso di parlare a cuore aperto di un delicato momento che sta attraversando, il tutto a causa di un grave dolore che ha colpito la sua vita e un addio improvviso dato ad una persona a lui molto cara, come lo stesso Baglioni ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Claudio Baglioni lutto - Solonotizie24
Claudio Baglioni lutto – Solonotizie24

Claudio Baglioni, doloroso lutto

Ebbene sì, a lasciate senza parole i fan e follower di Claudio Baglioni è stato il messaggio che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram, parlando del doloroso lutto che ha colpito la sua vita, ma che riguarda anche il mondo della musica italiana.

All’età di 82 anni si è spento Antonio “Tonino” Coggio, tastierista di Gino Paolo agli albori della sua carriera per poi collaborare insieme a Domenico Modugno, Patty Pravo, Ivano Fossati e anche Luca Barbarossa. Nel corso della sua carriera l’artista, però, ha messo in atto anche un importantissimo sodalizio artistico proprio con Claudio Baglioni, che ha deciso di ricordarlo così sui suoi canali social ufficiali.

Claudio Baglioni lutto - Solonotizie24
Claudio Baglioni lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Annalisa, scatto sexy nel lettone: gambe chilometriche e sensualità

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi pubblica questo video, ma i fan notano il dettaglio: scatta la critica

“Te ne sarò sempre grato”

A rompere il silenzio e parlare così del lutto subito, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stato proprio Claudio Baglioni nel corso delle ultime ore.

Claudio Baglioni lutto - Solonotizie24
Claudio Baglioni lutto – Solonotizie24

L’artista, dunque, ha ricordato così Antonio Coggio attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Addio caro Tonino. Attraverso me, ti saluta e ti abbraccia un’ultima volta, quel ragazzo non ancora diciottenne in cui credesti subito e che accogliesti nella tua piccola famiglia e nella tua grande amicizia. Se, in tutto questo tempo ho combinato qualcosa di buono, il primo complice sei stato tu. Te ne sarò sempre grato. Claudio”.

Impostazioni privacy