Annalisa, scatto sexy nel lettone: gambe chilometriche e sensualità

Annalisa continua a stupire. La cantante ha sfoggiato un outifit pazzesco, gambe in vista e sguardo magnetico, l’ex allieva di Amici ha sbaragliato la concorrenza. È lei la più sexy del reame.

Annalisa, fa scacco matto e vince, è lei la più sexy

Annalisa è una delle cantanti più apprezzate delle scena musicale italiana. Di strada ne ha fatta tantissima, quando entra a far parte della scuola di Amici è infatti molto giovane. Con il passare del tempo, la cantante ha conquistato il pubblico, oggi ha uno stile musicale definito e seguitissimo.

Decisa non solo in campo professionale, Annalisa infatti è un’icona anche in fatto di stile. Sui social si diverte a postare foto e video della sua quotidianità e del suo lavoro. La talentuosa cantante condivide con il suo pubblico anche i suoi look, il suo stile è frutto della sua crescita.

Lo scatto che mandato i fan della cantante in visibilio

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web. Annalisa è sexy e conturbante, una foto che ha mandati i fan della cantante in visibilio. Sono lontanissimi i tempi in cui si esibiva in tuta davanti alla commissione dei professori di Amici, oggi è un donna, un’artista completa.

Non tutti sanno che Annalisa ha una laura in fisica. La cantante attinge dai suoi studi per carpire dettagli del mondo che la circonda e per spiegarli meglio in musica e parole. “Mi colpisce sempre il fatto che ci siano tante leggi naturali che si riflettono nelle piccole cose di ogni giorno. In fondo per questo ho studiato Fisica.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Poi, Annalisa ha spiegato che: “Il principio “della incompletezza” di Gödel dice che se non riesci a osservare un sistema da fuori non lo puoi descrivere del tutto. Io mi osservo sempre da fuori, ovviamente non riesco a farlo perché sono io stessa al sistema, però il semplice tentativo mi fa pensare sempre a questo principio”- ha dichiarato la cantante nel corso di una passata intervista rilasciata per il Corriere.

Impostazioni privacy