Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

La bellissima Ginevra Pisani ha lasciato tutti di stucco con il suo cambio look sbalorditivo. La professoressa de L’Eredità condotto da Flavio Insinna, ha folgorato il popolo dei social con la sua nuova acconciatura. Ecco lo scatto che ha sbalordito gli utenti.

Ginevra Pisani, cambio look fenomenale

Ginevra Pisani, bellissima napoletana ha mosso i primi passi nel mondo della televisione quando ancora giovanissima partecipa ad Uomini e Donne. Ginevra viene subito apprezzata dal pubblico del dating show per il suo carattere deciso e per la sua determinazione, nonostante la giovane età.

Terminata la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Ginevra Pisani viene scelta per entrare a far pare del cast delle Professoresse al fianco di Flavio Insinna nel game show, L’Eredità.

Ginevra ha un rapporto quotidiano e diretto con i suoi followers, e si diverte ad interagire con i suoi fan pubblicando scatti e Stories per raccontare loro la sua vita. In questa foto, Ginevra è intenta a prepararsi ed è bellissimo il suo cambio look.

La Pisani ha postato alcune Insta Stories lasciando tutti senza fiato. In passato l’ex professoressa ha sfoggiato un colore di capelli deciso e femminile, dai toni rossi. Oggi, ha deciso di cambiare il colore della sua chioma, puntando su una tonalità che sembra viri verso il mogano.

Ginevra Pisani, un amore all’improvviso

Ginevra ha annunciato solo pochi mesi fa di aver trovato l’amore  durante un’intervista rilasciata per il settimanale Telepiù . Un evento inaspettato che le ha cambiato la vita.

LEGGI ANCHE ->Qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate: la riconoscete?

LEGGI ANCHE ->“Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

“È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi”- ha dichiarato Ginevra. Poi ha aggiunto: Invece io credo nel romanticismo. Credo nel corteggiamento”.

 

 

 

Impostazioni privacy