Qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate: la riconoscete?

Conduttrice Rai molto apprezzata e promossa dalla dirigenza di rete alla conduzione di un programma quotidiano di successo in questa foto è solo una bimba dallo sguardo deciso e iconico. L’avete riconosciuta? E’ Serena Bortone conduttrice di Oggi è un altro giorno, striscia del primo pomeriggio della rete di stato, talk soft dove si raccontano in modo privato i personaggi famosi.

Serena-Bortone-solonotizie24

Serena Bortone bambina dallo sguardo birbante

Dallo scatto in bianco e nero che risale agli anni Settanta o addirittura ai primi anni Ottanta Serena appare una bambina tranquilla ma dallo sguardo determinato. Lo scatto vintage denota l’espressività della piccola che ha seguito perfettamente le indicazioni del fotografo, un amico d famiglia che faceva il direttore alla fotografia al cinema. L’immagine risale a circa 40 anni e esprime appieno lo sguardo ironico che Serena ha ancora oggi.

Il primo piano di Serena Bortone da bambina è piaciuto particolarmente ai fans che non hanno potuto fare a meno di notare l’espressività da birbante di Serena. La conduttrice ha esaltato il suo ricordo d’infanzia manifestando tutta la sua gioia per i complimenti ricevuti. La conduttrice è molto seguita sui social e in tv e il suo programma è apprezzato per i suoi toni educati e confidenziali ma soprattutto per come riesce a mettere a proprio agio gli ospiti.

Serena-Bortone-Solonotizie24.

LEGGI ANCHE ->Serena Bortone gela lo studio: Mi gira la testa | cosa è successo a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, ecco perchè non ha figli

Dalla conduzione d‘Agorà a quella di Oggi è un altro giorno Serena Bortone è riuscita a farsi amare dal pubblico per la sua sincerità. Conduttrice molto seguita ha rivelato in una recente intervista perchè non ha figli, ha anche spiegato di non aver mai considerato la maternità una priorità in cui una donna deve necessariamente identificarsi :“Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitari.”

LEGGI ANCHE ->Romina Carrisi svenuta in diretta | | Panico da Serena Bortone

Serena ha anche aggiunto: “La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.  Serena parla d’amore anche se ritiene che la sua vita privata non sia poi così interessante da raccontare: “Il tempo per l’amore si trova sempre! La vita è fatta di incontri, non solo amorosi. Ma non è poi così interessante parlare della mia vita privata.”

Impostazioni privacy